allora scusa... hai implementato il counter.. in connessione dati... e puoi impostare anche il limite
Le migliori App per i nostri Android!
Collapse
X
-
il counter deve contare e deve darmi la possibilità di impostare un limite... oltre il quale si deve bloccare la connessione... questo fa.. e questo mi sono sempre tenuto e non mi ha mai dato problemi... anzi... lo preferisco a qualsiasi altro programma...
mentre all'epoca quando i cellulari non avevano implementato il counter usavo traffic counter
Commenta
-
-
sto giocando a Megapolis.... mi piacesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
R: Le migliori App per i nostri Android!
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioma è ridicolo quello di default dai...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
---------- Post added at 05:25:55 ---------- Previous post was at 05:24:45 ----------
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioma è ridicolo quello di default dai...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Ragazzi, anche se non è proprio la sezione giusta, ho il Galaxy S PLUS i9001 e la versione firmware è 2.3.5 , mi da un aggiornamento disponibile, posso fidarmi o è meglio questo? Non vorrei peggiorare le cose...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
mmm ed è migliore dell'attuale 2.3.5 che ho ora? O da problemi la nuova versione? Non vorrei rischiare, a fare l'aggiornamento ci metto un attimo perche me lo da tra gli aggiornamenti il cell e lo farei partire subito ma sono indeciso...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
Le migliori App per i nostri Android!
In linea di massima un aggiornamento è quasi sempre migliore..e poi magari se non è migliore alla prima uscita viene aggiustato "il tiro" con aggiornamento minori successivi..ormai quello dovrebbe essere "maturo"
io lo farei..poi bho
Inviato da iPhone 5
Commenta
-
-
R: Le migliori App per i nostri Android!
Aggiorna
Inviato dal mio HTC One
---------- Post added 18-05-2013 at 12:23:43 ---------- Previous post was 17-05-2013 at 22:34:10 ----------
Ho appena provato hangout ... applicazione di google che arriva anche sul cellulare e che sostituisce google talk e permette di fare anche videochiamate gratuite...
ne ho appena fatta una con la mia ragazza... tutto molto fluido ... whatsapp + videochiamate gratuite in pratica... con l'account di google stesso
Commenta
-
-
sabato ho comperato un tablet per mia sorella... segnalo l'offerta di mediaworld del tabels ASUS a 269,00€
è identico al transformer pad solo che mancano le connessioni alla tastiera opzionale, ed ha speaker stereo.... imho ottimo rapporto qualità e soprattutto prezzosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta