Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Le migliori App per i nostri Android!
Collapse
X
-
Air Push va e non va... L'unico modo è provare a disinstallare/reinstallare le app.
Se vi piacciono i giochi di strategia vi consiglio royal revolt, molto carino secondo me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioRagazzi di sicuro se ne è parlato molte volte: la migliore app per banca alimenti, calcolo macronutrienti, calorie e via dicendo?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
R: Le migliori App per i nostri Android!
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioChe mi combini naoto proprio te
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
non ho app da segnalare ma volevo segnalare che sul tablet oggi finalmente hanno rilasciato la versione di Android 4.2...
figata davvero la possibilità di poter configurare più utenti come un pc
---------- Post added 04-05-2013 at 14:42:25 ---------- Previous post was 03-05-2013 at 22:04:55 ----------
se a qualcuno interessa anche sul Galaxy Tab 2.0 hanno rilasciato la versione di Android 4.1.2.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ciao, vi consiglio questa app
spara spara ammazza ammazza con zombie, bella grafica e aggratisse !!!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Consiglio: Perfect Kick un giochino online sui calci di rigore, tanto semplice quando da creare dipendenza, con uno swipe sullo schermo creiamo le traiettorie e ci tuffiamo col portiere... vincendo ci si potenzia e si sale di livello... fatto veramente beneOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioche telefono hai? gli ultimi modelli hanno il tutto di default
s3
Commenta
-
Commenta