Ho scaricato tower 'n trolls (il classico gioco di tower defense) sto bestemmiando il cinese perchè non riesco a passare un livello
Le migliori App per i nostri Android!
Collapse
X
-
c'è qualche App/gioco di quelli in cui tu manovri una catapulta e devi distruggere un forte/castello?!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da INFARCITEMELA Visualizza Messaggioc'è qualche App/gioco di quelli in cui tu manovri una catapulta e devi distruggere un forte/castello?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggiofossi in te mi procurerei una app spia anticorna da installare dove sai tu
bastaaaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
segnalo questa https://play.google.com/store/apps/d....swkey.nonroot che uso da qualche giorno dopo, ehm, un incidente al telefono. sostituisce TUTTI i tasti fisici. preziosissima davvero (c'è anche la versione root)
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Catapult King provala
Segnalo anche runstatic pullups(potrebbe aiutare a eseguire trazioni) e anche pedometer che invece è un contapassi ieri ho scoperto che quando esco dalla palestra per tornare faccio 2 km a piedi :O
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LelloB Visualizza MessaggioCatapult King provalaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioRagazzi un APP che non faccia più ricevere quelle maledette notifiche di pubblicità? Ho provato Airpush detector ma nada non ha risolto niente...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioNaturalissimo se ti viene in mente il nome della APP mi faresti un grandissimo favore... mi hanno davvero stressato...Ti reppo a vitaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ragazzuoli avevo già detto su che l'ho provata ma non funziona nel senso che fa la pulizia e poi alla fine mi appare una schermata con scritto: "sorry i couldn't find any apps with notification ads. ecc ecc ecc poi clicco su no, thansk e bo... Ma arrivano sempreee scleroISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da INFARCITEMELA Visualizza Messaggionon la trovo sul market.........qualche titolo simile?
Commenta
-
Commenta