conoscete un programma che mi permetta di avere un widget che con un solo click mi pulisca la ram e mi chiuda tutte le app in background ?
Le migliori App per i nostri Android!
Collapse
X
-
grazie prince ora lo provo
---------- Post added at 12:32:44 ---------- Previous post was at 12:30:04 ----------
perfetto alla grande !!! Ha altre funzioni utili questa app ^?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
raga mi dite un programma anche a pagamento per impostare la dieta(kcal,carbo,pro,fats) tipo dietacal,zerodieta e simili?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioraga mi dite un programma anche a pagamento per impostare la dieta(kcal,carbo,pro,fats) tipo dietacal,zerodieta e simili?ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
adesso vedo grazie
certo se permette l'inserimento anche in manuale di un determinato alimento, sarebbe proprio il topPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
un altro gioco carino è Catapult king simile ad angry birds ma con visuale 3D.
vorrei chiedervi una cosa non riguardanti le app ma le cover quale usate? quelle false(prese dalle bancarelle insomma) posso rovinare il cellulare?
Commenta
-
-
Mi stavo acculturando sulle app android quando mi sono imbattuto su atooma.
É un app che tutta Italiana che tra l'altro ha vinto il premio come miglior applicazione.
Geniale é dir poco.
Ecco un video a caso ,ma ce ne sono a decine http://m.youtube.com/watch?v=xNvhEBftEKAOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
10minuti di video?? ma in poche parole che fa?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
In pratica si possono creare delle macro in base ad orario,posizione velocitá o qualsiasi altro parametro,facendo attivare o disattivare automaticamente alcune,se non tutte,le impostazioni del telefono,il tutto a nostro piacimento.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
scusate ma su galaxy s la sveglia non funziona se il cel è spento?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
su tutti gli android/iphone e suppongo anche win mobile non funziona la sveglia se il cell è spento.... pare assurdo ma è cosìsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta