Le migliori App per i nostri Android!
Collapse
X
-
hahahahahhahahahah
---------- Post added at 15:37:49 ---------- Previous post was at 13:56:29 ----------
ho scaricato quello che suggeriva Raizen...ma come cavolo si usa?
Riesco solo ad ascoltare la canzone ma non a "sezionarlaaa"Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
cioè praticamente ti devono dire quale app scegliere e come usarla..... praticamente si perdeva meno tempo a editarti la canzone a mandartela per mail....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
mamma mia....manco a dire cosa ho chiesto....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
fungeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
R: Le migliori App per i nostri Android!
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiociò?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
R: Le migliori App per i nostri Android!
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioAhahahhahahah dai il dialetto veneto è carogna.... Vero nat?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
io ad Hungry shark ero arrivato ke dovevo sbloccare lo squalo bianco,mi mancavano tipo 10000 monete,dopo averne raccolto 5000 si riavvia la partita ed ho cancellato il gioco
cmq provate dead city è molto carino,bisogna sopravvivere fra gli zombie e potenziare armi vestiti ed auto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LelloB Visualizza Messaggioio ad Hungry shark ero arrivato ke dovevo sbloccare lo squalo bianco,mi mancavano tipo 10000 monete,dopo averne raccolto 5000 si riavvia la partita ed ho cancellato il gioco
cmq provate dead city è molto carino,bisogna sopravvivere fra gli zombie e potenziare armi vestiti ed autosigpic
Commenta
-
Commenta