If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi una domanda: io ho l'S3 .... e un amico mi spiegava che la funzione di "Finestra Multipla" non è nativa nella nuova versione di Andoid Jelly bean ma è un'aggiunta di Samsung e che quindi (ad esempio sul Nexus 4 del mio amico che è aggiornatissimo) non è presente.... esiste un'applicazione che faccia la stessa cosa ????
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
giusto... solo che alcuni marchi adottano comunque il flash player.... vedi htc...
Sì infatti sul browser stock del one x non ho problemi... Cmq dolphin o Chrome dovrebbero lavorare su flash senza problemi.... Nel caso di custom rom basta usare user agent di browser passati almeno così ho fatto per il nexus 7
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
mmmh sicuro? mi pare che chrome dovrebbe essere privo di flash
Sì ma ho letto su qualche forum che era possibile caricare i plug in tramite apk e andavano... Boh cmq ammetto che si parla di qualche mese fa quindi per questioni del genere equivale ad anni.
---------- Post added at 15:38:16 ---------- Previous post was at 14:38:44 ----------
Legalius molto interessante, questa app tratta argomenti inerenti alle leggi, ma diciamo semplificate (non sempre ) per noi semplici cittadini... free la consiglio.
Ps
Ho fatto del mio meglio kiatto'
Pps
Ah l'app ovviamente è stata creata da Leonida.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Più che un videogame vero e proprio, si tratta di un esperimento: Google ha infatti messo a punto una particolare “simulazione” sportiva che permette di cimentarsi in discipline come corsa, nuoto o ciclismo utilizzando lo smartphone o il tablet come controller. Fruibile esclusivamente mediante il browser Google Chrome, e compatibile con dispositivi Android (da Ice …
Non è una vera e propria app, però è interessante, ci ho appena giocato contro mio fratello
Originariamente Scritto da TheSandman
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
ragazzi io ho un S3 e un ASUS Transformer, ho comperato un lettore blu ray 3d samsung che è anche smart (come le smart tv) e mi sarebbe piaciuto installare il software samsung all share anche sul tablet asus....
ho salvato dal S3 il file APK relativo all'app ma mi dice che non riesce a installare sul tablet... probabilmente si incazza perchè il dispositivo non è samsung.... c'è un modo per ovviare il problema secondo voi ? suggerimenti ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
non so se è già stata detta, ma provate Android Lost è un app utilissima nel caso in cui viene smarrito/rubato il telefono o tablet, in pratica localizza in una maniera precisissima e addirittura si può gestire dal pc il dispositivo tramite il sito http://www.androidlost.com/
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta