mi consigliate un app per importare e gestire la mia rubrica contatti del S3 sul Tablet Andoid ?
Le migliori App per i nostri Android!
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da sCHIATTamelo Visualizza Messaggiosi ho capito...ma comunque poi devi giocarli con la "tastiera" del cel no?
Come cavolo giochi ad un gioco veloce tipo Metal Slug con un Galaxy ?
Commenta
-
-
Vi ho sentito molto critici sulle varie APP disegnate per far risparmiare un pò di batteria.
Avete provato anche PowerMax ? Vi fa cagare anche quella ?
Ps....Copilot come lo trovate come navigatore ?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sCHIATTamelo Visualizza MessaggioVi ho sentito molto critici sulle varie APP disegnate per far risparmiare un pò di batteria.
Avete provato anche PowerMax ? Vi fa cagare anche quella ?
La loro funzione è quella di disattivare i dati quando possibile, regolare la luminosità, gestire le frequenze del processore e modificare altre impostazioni, ovvero tutto ciò che possiamo fare noi manualmente. Il problema è che queste applicazioni "miracolose" rimangono sempre attive perciò la batteria viene stressata anche da queste.
Per me se uno vuole prolungare la durata della batteria deve evitare di usare live wallpaper, ridurre la luminosità dello schermo, disattivare la sincronizzazione automatica ed evitare di installare app inutili che girano in background.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza MessaggioCiao, non ho provato PowerMax ma secondo me tutte le applicazioni che dovrebbero far risparmiare la batteria sono inutili.
La loro funzione è quella di disattivare i dati quando possibile, regolare la luminosità, gestire le frequenze del processore e modificare altre impostazioni, ovvero tutto ciò che possiamo fare noi manualmente. Il problema è che queste applicazioni "miracolose" rimangono sempre attive perciò la batteria viene stressata anche da queste.
Per me se uno vuole prolungare la durata della batteria deve evitare di usare live wallpaper, ridurre la luminosità dello schermo, disattivare la sincronizzazione automatica ed evitare di installare app inutili che girano in background.
Si...addirittura Riki diceva che queste APP consumano più di quanto ti fanno risparmiare!!!!
Per questo volevo sapere se era cosi anche per PorwerMax
(ps io la utilizzo solo quando nn mi serve internet)Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
R: Le migliori App per i nostri Android!
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiomi consigliate un app per importare e gestire la mia rubrica contatti del S3 sul Tablet Andoid ?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioLasciate perdere... Per risparmiare batteria bastano pochi accorgimenti
Inviato da IPhone 5
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioe invece per massimizzare le prestazioni (anche consumando di più la batteria)?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
---------- Post added at 21:52:15 ---------- Previous post was at 21:50:33 ----------
Segnalo a chi interessa.... SMS dal tuo computer....
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioRoot necessario con set cpu ma occhio che poi fa cavolate se esageri.... Cmq dipende anche dallo Smart che possiedi, già spesso basta una custom rom per risolvere i vari lag ecc... Dei cell brandizzati
---------- Post added at 21:52:15 ---------- Previous post was at 21:50:33 ----------
Segnalo a chi interessa.... SMS dal tuo computer....
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Cavolo veramente notevole!
Non voglio aprire una parentesi sui servizi internet qua in Italia .. già mi sta salendo il nervoso . Comunque veramente niente male , anche se rispetto la media europea il ping è ridicolo. Quanto dista il server da te , quello con il quale hai fatto il test?
Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
essendo il server a Milano..... posso supporre tra i 20 e i 50 km.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta