c'è da capire se sia retroattivo o meno e quale sia la discriminante, se esiste (data download etc..). Da quello che so, e considerando che il contrario sarebbe deleterio per l'azienda, penso proprio tu possa farlo.
Le migliori App per i nostri Android!
Collapse
X
-
Last edited by otrebla1984; 15-01-2013, 18:10:37.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioma io che ho vinto posso andare a ritirare oggi no?
Ecco il comunicato ufficiale:
In seguito alle vostre numerose richieste, abbiamo deciso di integrare il comunicato di questa mattina. Come vi dicevamo, abbiamo verificato l’esistenza di siti web che indicano la possibilità di ottenere i premi di "Gioca & Gusta con McDonald’s" aggirando la modalità corretta di partecipazione al gioco.
Per questo motivo, e nostro malgrado, ci vediamo costretti a interrompere il gioco stesso e l’erogazione dei premi, a tutela nostra e di chi ha partecipato secondo regolamento.
Proprio per coloro che hanno partecipato regolarmente, consentiremo il ritiro dei premi entro le ore 15.00 del 16/1/2013.
Valuteremo nelle sedi da noi ritenute più adeguate le azioni da intraprendere.
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Complimenti per l'acquisto. Come ti trovi? Per i transformer ho sentito solo pareri positivi.
Commenta
-
-
l'ho usato pochissimo, ammetto il mio scetticismo dovrebbe sostituire il mio ultrabook vaio da 11'' .... vedremo se riuscirà a convincermi
per ora ho solo installato alcuni programmi che uso anche con l'S3 ma ho trovato un emulatore di MAME che voglio provare assolutamente (ho già trovato 1GB di rom)
tornando all'apparecchio parlo per ora del prodotto a livello pratico:
molto piccolo e leggero, tastiera ben costruita con tasti che son fatti bene, grazie alla tastiera c'è una batteria aggiuntiva per prolungare la durata di utilizzo, una posta USB in piu, una porta SD e il connettore dell'alimentazione.
lo snodo che si usa per aprire e chiuderlo a mo di portatile è ancora un po' saldo ma credo che col tempo si ammorbidirà lasciando un movimento piu fluido.
il display non è male, ovvio non è un retina ma ha la sua risoluzione di 1280x800 che va piu che bene.
il software è aggiornato alla 4.1.1, aspetto con ansia la 4.1.2 perchè così si che mi farebbe comodo avere la possibilità di usare 2 finestre insieme !
ora ho messo tutte le app che usavo, devo testarle un po'.... e vedere l'autonomia ma le premesse sono buone.
segnalo che con connessione LTE ieri ho scaricato le app a una velocità notevole davvero, non so se sia 4G qui la connessione ma di certo viaggia alla grande
vi aggiorno nei prossimi giorni e vi dico come va
---------- Post added at 21:42:30 ---------- Previous post was at 12:44:47 ----------
Mi consigliate un app per la modifica dei documenti di MS Office ? magari freesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Grazie per il tuo parere Gore Magari aggiorna anche quando lo avrai utilizzato un po di più perchè il transformer mi ha sempre attirato.
Per l'app prova Kingsoft Office. oppure se è per il tablet prova CloudOn. Premetto che non ho provato nessuna delle due ma dovrebbero fare al caso tuo
Commenta
-
-
segnalo il giochino Plague.
In pratica tu sei una malattia, e devi riuscire ad infettare tutti gli esseri del globo e ucciderli tutti. Se ne resta vivo anche uno solo hai perso. Molto ben fatto, poichè ci sono varie cose da calibrare come per es. riuscire a bilanciare la tua pestilenza in modo che sia infettiva ma che non uccida troppo velocemente altrimenti non si espande a sufficienza, ma non deve nemmeno uccidere troppo lentamente altrimenti i paesi sviluppati trovano una cura troppo in fretta e perdi.
Ancora non sono riuscito a passare il primo livello, nonostante abbia distrutto il 99.9% della popolazione mondiale e di fatto non esista piu nemmeno una nazione...è rimasto qualche merdosissimo aborigeno che mi ha fatto perdere il livelloE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosegnalo il giochino Plague.
In pratica tu sei una malattia, e devi riuscire ad infettare tutti gli esseri del globo e ucciderli tutti. Se ne resta vivo anche uno solo hai perso. Molto ben fatto, poichè ci sono varie cose da calibrare come per es. riuscire a bilanciare la tua pestilenza in modo che sia infettiva ma che non uccida troppo velocemente altrimenti non si espande a sufficienza, ma non deve nemmeno uccidere troppo lentamente altrimenti i paesi sviluppati trovano una cura troppo in fretta e perdi.
Ancora non sono riuscito a passare il primo livello, nonostante abbia distrutto il 99.9% della popolazione mondiale e di fatto non esista piu nemmeno una nazione...è rimasto qualche merdosissimo aborigeno che mi ha fatto perdere il livellosigpic
Commenta
-
-
R: Le migliori App per i nostri Android!
Sia free che play
Io ero arrivato fino al 3/4° livelli ma è abbastanza noioso come gioco...di una lentezza esasperante e succhia batteria
Da provare sicuramente però!
Inviato da Galaxy Nexus
Commenta
-
-
per i vecchiacci come me segnalo MAME4Droid per eseguire le Roms del MAME
funziona da dio ed è fluidissimo e fedele ne riprodurre le Romsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioper i vecchiacci come me segnalo MAME4Droid per eseguire le Roms del MAME
funziona da dio ed è fluidissimo e fedele ne riprodurre le Rom
Ps
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
no ho cercato un archivio.... che era consigliato nella pagina da 1Gb....
le rom comunque sono dei file.zip classici, io credo siano le stesse del pcsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiono ho cercato un archivio.... che era consigliato nella pagina da 1Gb....
le rom comunque sono dei file.zip classici, io credo siano le stesse del pcI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
Commenta