waze ha già precaricati gli autovelox?
Le migliori App per i nostri Android!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiono non serve a niente, imho
l'unica che funziona è wuze (anche se in italia è ancora poco diffusa)Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiowuze ? io avevo provato un paio di anni fa waze..... ma non essendo molto usato era scarso come info.....Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiowaze ha già precaricati gli autovelox?
Che ne sò leggendo i feedback lasciati sotto da altri utenti android tutti molto positivi mi sembrava buona come app
Waze è free?sigpic
Commenta
-
-
R: Le migliori App per i nostri Android!
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioQuindi la disinstallo Autovelox!
Che ne sò leggendo i feedback lasciati sotto da altri utenti android tutti molto positivi mi sembrava buona come app
Waze è free?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioio ho la ricaricabile con 3, e la super internet 2010, 5€ al mese per 3gb
anche scaricando è difficile finirliFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioCe ne sono diversi,io uso prizmo che fà tutto scan,conversione,condivisione evernote,ecc...
Cmq ho trovato scanthing ocr che dovrebbe fare al caso,la provo e vi faccio sapere
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Sta cosa della Tre che ha splittato i 3Gb in 100mb al giorno l'ho sentita da alcuni che si lamentavano della cosa....
tra l'altro mi dicevano che le vecchie "super internet" non hanno questa suddivisione e sono piu versatili...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
vi segnalo alcune delle mie preferite
PowerAmp (player audio)
MX Player (player video)
Handcent SMS (client sms)
Boat Browser
Nova Launcher
Beautiful Widgets
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMi interessa anche a me. Se trovi qualcosa di decente per favore avvisami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiovi segnalo alcune delle mie preferite
PowerAmp (player audio)
MX Player (player video)
Handcent SMS (client sms)
Boat Browser
Nova Launcher
Beautiful Widgets
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Inviato da Galaxy S3
Commenta
-
-
Uso True wheather come sfondo animato... Animazione sole luna e situazione meteorologica in tempo reale... Ottimo...
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio4 di questi li ho anch'io e li considero must have
Inviato da Galaxy S3
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2.
Commenta
-
Commenta