per adesso ho provato solo metal gear e gira in modo fluidissimo
Le migliori App per i nostri Android!
Collapse
X
-
e io che da niabbo ci ho installato solo l'emulatore per snes
che cellulare hai big? tanto per farmi un idea su che macchian stai emulando :Ohttp://www.bodyweb.com/forums/thread...ominciare-da-0 - IL MIO DIARIO -
Commenta
-
-
galaxy note
---------- Post added at 12:55:06 ---------- Previous post was at 12:43:51 ----------
comunque senza emulatore ecc ecc potete giocare a gta san andreas che è stato ideato per android per il decimo anniversario di rocket...
gira perfettamente sul note.. ma anche su altri device (non tutti ovviamente ma basta consultare la lista di compatibilità)
Commenta
-
-
ma funzionano anche le iso della psp ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiogalaxy note
io avevo un s2. poi sono passato al nexsus...
poi ho fatto l'errore di prendere in mano un note...
me lo sogno di nottehttp://www.bodyweb.com/forums/thread...ominciare-da-0 - IL MIO DIARIO -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma funzionano anche le iso della psp ???
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Quando lo collego all'aggeggino che mi fa da HDMI per il televisore il telefonino ogni tanto impazzisce c'è da dire..
---------- Post added 05-03-2012 at 13:36:38 ---------- Previous post was 04-03-2012 at 13:42:51 ----------
Comunque il browser di Ice Cream Sandwich è tutt'altra cosa eh... Non capisco comunque perchè google abbia fatto anche Chrome per android visto che Android e Google sono le stesse compagnie e non ha logica fare due browser differenti
---------- Post added at 18:45:00 ---------- Previous post was at 13:36:38 ----------
Voodo louder comprato... Musica abbumbazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobene... setta il limite massimo... se non erro sull's2 il limite è +6db
Commenta
-
-
giagotto... leggi qui per far rendere al top il galaxy s2 come lettore musicale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiogiagotto... leggi qui per far rendere al top il galaxy s2 come lettore musicale
http://solidwebmaster.blogspot.com/2...laxy-note.htmlLast edited by Giagotto; 06-03-2012, 19:30:17.
Commenta
-
-
Posto qua anche se sono un filo ot...
Che metodo mi consigliate per non aprire i siti versione mobile ?Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
Commenta