Le migliori App per i nostri Android!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sberla54
    L'allegro ragazzo morto
    • Aug 2001
    • 1310
    • 12
    • 2
    • Bologna
    • Send PM

Io usavo App 2 SD free: http://www.appbrain.com/app/app-2-sd....gphone.app2sd

Ogni volta che installi qualcosa ti dice se si puo' spostare sulla schedina SD e nel caso te lo fa fare.
    Ovviamente ti permette di spostare anche quelle che hai gia' installato.

Alcune app non si possono spostare completamente nella SD.

Non esagerare, non spostarle tutte di botto, alcune una volta spostate nella SD mi hanno dato problemi...

Mi sembra non necessiti neanche dei privilegi di root...
    - http://sberla54.altervista.org - My home page -
    - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -

Commenta

• Lizard King
      STONED IMMACULATE
      • May 2006
      • 10291
      • 622
      • 595
      • north carolina
      • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      noto con piacere che abbiamo fatto progressi
      ?
      .

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        ale che minchia stai dicendo?

la SD è la schedina ed è una memoria esterna. la memoria interna del telefono è un'altra cosa, è quella dove ci sta android e le app che scarichi. poi eventualmente le puoi spostare sulla SD con un programma, ma deve essere rootato il telefono.
        Ahah spe non ho capito na fava.

Sull cell mi dice che ho due memorie (io di mio non ci ho inserito nulla). Quindi in pratica io posso usare solo una di queste due memorie?

Ho detto una maronata?
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• BigPaschi
          SOLIDUS
          • Apr 2008
          • 12834
          • 976
          • 1,208
          • Castrovillari
          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          Ahah spe non ho capito na fava.

Sull cell mi dice che ho due memorie (io di mio non ci ho inserito nulla). Quindi in pratica io posso usare solo una di queste due memorie?

Ho detto una maronata?
          dunque...

hai una sola memoria che però è costituita da due partizioni se vogliamo...

la memoria di massa che è quella dove tu tieni tutti i tuoi file (musica, foto, audio ecc)
          la memoria di sistema che comprende tra l'altro i file delle installazioni dei vari programmi
          poi eventualmente puoi inserire anche una scheda di memoria esterna ma questo tu non l'hai fatto da quanto ho capito

Commenta

• susperia82
            Bodyweb Senior
            • Feb 2008
            • 3995
            • 166
            • 319
            • wanze, belgio
            • Send PM

bell applicazione che segnalo.. paper camera..da avere assolutamente se patiti di fotografia
            il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

Commenta

• greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
              dunque...

hai una sola memoria che però è costituita da due partizioni se vogliamo...

la memoria di massa che è quella dove tu tieni tutti i tuoi file (musica, foto, audio ecc)
              la memoria di sistema che comprende tra l'altro i file delle installazioni dei vari programmi
              poi eventualmente puoi inserire anche una scheda di memoria esterna ma questo tu non l'hai fatto da quanto ho capito
              Grande Big

Si esatto, direi che questo è quanto. In totale dovrei avere 16 GB (galaxy S i9000), e quando scarico gli update delle applicazioni, mi dice che una memoria sta per finire. Ora, come faccio a scaricare nell'altra? (se è fattibile?)
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Giagotto
                Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                • Nov 2007
                • 1166
                • 393
                • 62
                • Palermo
                • Send PM

Green ma quanto l'hai preso il Galaxy S??

Commenta

• The king of world
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2007
                  • 2183
                  • 222
                  • 304
                  • Firenze
                  • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  Grande Big

Si esatto, direi che questo è quanto. In totale dovrei avere 16 GB (galaxy S i9000), e quando scarico gli update delle applicazioni, mi dice che una memoria sta per finire. Ora, come faccio a scaricare nell'altra? (se è fattibile?)
                  Dovresti inserire una micro sd e spostare con app2sd..ors, non vorrei dire una cavolata, ma quando usai io app2sd, in realtà il programma mi faceva spostare le app dalla memoria a loro dedicata per l'installazione all'SD ma interna del cel..quindi per prima cosa magari prova con app2sd senza schedina esterna..se poi non te le sposta allora inserisci una schedina esterna e il gioco è fatto..

Commenta

• kikkio87
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2007
                    • 2888
                    • 297
                    • 258
                    • Send PM

ragazzi conoscete qualche sito che offre una rubrica simile a questa ?
                    Non tanto per i costi, ma per "conoscere" applicazioni che magari non crediamo esistano e che poi possono ritornarci utili

Scontiamolo FreeApp è la nostra rubrica in cui vi elenchiamo le migliori applicazioni dell’AppStore che vengono scontate o rese gratuite per un periodo di tempo limitato. Gli sconti scadono in fretta quindi dovete affrettarvi! Seguiteci su Telegram @scontiamolo https://t.me/scontiamolo

Originariamente Scritto da bertinho7
                    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• PaBloS94
                      Bodyweb Senior
                      • May 2010
                      • 5108
                      • 425
                      • 413
                      • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                      • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                      ragazzi conoscete qualche sito che offre una rubrica simile a questa ?
                      Non tanto per i costi, ma per "conoscere" applicazioni che magari non crediamo esistano e che poi possono ritornarci utili

http://www.ispazio.net/category/ispazio-lastminute

ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• sberla54
                        L'allegro ragazzo morto
                        • Aug 2001
                        • 1310
                        • 12
                        • 2
                        • Bologna
                        • Send PM

Android Police lo adoro proprio...mi ha fatto trovare giochi ed app fighissime...
                        - http://sberla54.altervista.org - My home page -
                        - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -

Commenta

• kikkio87
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2007
                          • 2888
                          • 297
                          • 258
                          • Send PM

grazie ragazzi, ovviamente alcuni li conoscevo già, altri no. Peccato non si trovi qualcosa di "giornaliero" come quello per l'iphone, ma meglio di nulla

Originariamente Scritto da bertinho7
                          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Giagotto
                            Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                            • Nov 2007
                            • 1166
                            • 393
                            • 62
                            • Palermo
                            • Send PM

Ho un problema, all'inizio avevo installato Viber correttamente. Poi ho dovuto formattare il cellulare perchè non partiva piu' ed ho perso tutti i mex, ora non posso piu' riattivare Viber, come faccio?

Commenta

• Conte94
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2010
                              • 2476
                              • 83
                              • 60
                              • Send PM

siete per caso a conoscenza di un app che permette di impostare una password in delle precise sezioni,come messaggi o rubrica?

perchè il mio cell a volte lo presto ad amici e si fanno una partitella,solo che hanno il brutto vizietto di girare.Se c'è un app che fa questo,va bene se no,non presto più niente

Commenta

• Lizard King
                                STONED IMMACULATE
                                • May 2006
                                • 10291
                                • 622
                                • 595
                                • north carolina
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggio
                                siete per caso a conoscenza di un app che permette di impostare una password in delle precise sezioni,come messaggi o rubrica?

perchè il mio cell a volte lo presto ad amici e si fanno una partitella,solo che hanno il brutto vizietto di girare.Se c'è un app che fa questo,va bene se no,non presto più niente
                                .

Commenta

Working...
                                X