Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Le migliori App per i nostri Android!
Collapse
X
-
-
-
no non si può con il credito. Devi utilizzare obbligatoriamente una carta
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiono non si può con il credito. Devi utilizzare obbligatoriamente una carta
Avete qualche altro player per i file musicale da consigliarmi?
Commenta
-
-
intendo un player che legga di tutto e di piu.... a partire dai vari filmati che gli posso caricare ... che so magari un divx o anche un mkv
grazie Gore
---------- Post added at 15:27:18 ---------- Previous post was at 15:23:04 ----------
altra richiesta:
io ho anche un iphone ... e uso itunes come player predefinito per la musica, è possibile usare un prodotto che mi copy/sincronizzi la musica di itunes e le play list ???
non voglio esseere blasfemosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
altra richiesta:
io ho anche un iphone ... e uso itunes come player predefinito per la musica, è possibile usare un prodotto che mi copy/sincronizzi la musica di itunes e le play list ???
non voglio esseere blasfemo
Sharepod (solo per Winows)
Copy Trans Manager
CopyTrans Manager is a free iTunes alternative for your music. Manage iPod, iPad, iPhone without iTunes: edit and add tracks, create playlists.
Senuti (solo per OSX)
http://www.fadingred.com/senuti/
---------- Post added at 15:44:51 ---------- Previous post was at 15:43:13 ----------
Io come video player per Android utilizzo:
MX Video Player
Che ne dite?
Commenta
-
-
scaricato Mx Video.... ora lo provo un po' e poi vi dico grazie !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Cmq occhio ad usare le alternative ad Itunes , è un attimo fare casini . Fatti sempre un bel backup . te lo dico per esperienza personale.
Se puoi o non hai problemi davvero noiosi , ti consiglio di stare sempre su Itunes anche se è quello che è
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioragazzi sapete qualche app riguardo facebook per vedere gli amici online? se entro normalmente su m.facebook.com non si vedono
p.s. auguri a tutti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioragazzi sapete qualche app riguardo facebook per vedere gli amici online? se entro normalmente su m.facebook.com non si vedono
p.s. auguri a tutti!!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioCon l'app normale di facebook ?
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggioprova facebook messenger è l'app ufficiale di fb per la chat..io mi trovo bene
con questa non mi logga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioio fino a ora entravo normalmente come un sito internet,è uguale alla pagina di fb solo che non ci sono gli amici
Commenta
-
Commenta