io uso il browser di default..va alla grande!
Le migliori App per i nostri Android!
Collapse
X
-
io uso Dolphin su consiglio di un amico.... mi pare meglio di quello di defaultsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Consiglio l' installazione della ROM MIUI, veramente un altro mondo... la grafica e la fluidità di ios con la libertà e la personalizzazione di android...Last edited by Virulogo.88; 09-11-2011, 15:53:13.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioConsiglio l' installazione della ROM MIUI, veramente un altromondo... la grafica e la fluidità di ios con la libertà e la personalizzazione di android...
Commenta
-
-
io ho l' s1... devo ancora testare la batteria.. ma saprò dire... a me ha colpito subito la grafica e la fluidità... oltre all' estrema personalizzazione... puoi fare e cambiare di tutto... dai temi completi alle singole lockscreenOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Concordo, la MIUI e' veramente ottima, l'ho usata per diversi mesi.
Vi consiglio di installare la Stable (2.3.qualcosa) piuttosto della Development (1.qualcosa) perche' ha sicuramente meno bug e meno problemi, mentre la Development ogni tanto ha bug di durata batteria o fotocamera.
La Development pero' viene aggiornata ogni venerdi, se vi piace smanettare
A livello di durata di batteria, io mi trovo meglio con la CyanogenMod 7, noto una durata ancora migliore rispetto alla MIUI, che cmq era immensamente migliore della ROM di default del mio HTC Desire HD.- http://sberla54.altervista.org - My home page -
- http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioSarà, ma io uso da sempre Opera mobile e mi trovo benissimo, sicuramente migliore del browser di default.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sberla54 Visualizza MessaggioConcordo, la MIUI e' veramente ottima, l'ho usata per diversi mesi.
Vi consiglio di installare la Stable (2.3.qualcosa) piuttosto della Development (1.qualcosa) perche' ha sicuramente meno bug e meno problemi, mentre la Development ogni tanto ha bug di durata batteria o fotocamera.
La Development pero' viene aggiornata ogni venerdi, se vi piace smanettare
A livello di durata di batteria, io mi trovo meglio con la CyanogenMod 7, noto una durata ancora migliore rispetto alla MIUI, che cmq era immensamente migliore della ROM di default del mio HTC Desire HD.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
più che dalla rom, la durata della batteria credo dipenda dal kernel (se è una questione di gestione dei processi e non di reale consumo legato a qualche processo in particolare).
La MIUI essendo basata sulla CyanogenMod credo che utilizzi il kernel di quest'ultima, che e' sicuramente la ROM piu' utilizzata al mondo ed una delle migliori.
Secondo me il consumo della batteria dipende anche da altro.
Ad esempio, la MIUI consumava almeno il 30% in meno della mia ROM stock di default HTC con interfaccia HTC Sense.
Dopo qualche giorno di utilizzo serio della CyanogenMod mi sembra di poter dire che consuma almeno il 10 o 15% in meno della MIUI, quindi quasi la meta' della ROM stock.
Questo secondo me perche' la CyanogenMod ha un'interfaccia meno pesante della MIUI (e sicuremente della HTC Sense) e quindi ciuccia meno processore e poi ha diversi tweak attivi di default, come ad esempio lo schermo che va in standby dopo pochissimi secondi.
E sicuramente la CyanogenMod ha un kernel ottimizzato al meglio...
io ora ho la stable basata sulla 2.3.7 codice 1.11.4 ottima ROM- http://sberla54.altervista.org - My home page -
- http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -
Commenta
-
Commenta