Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Le migliori App per i nostri Android!
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioA parole sembra chissa cosa... Ed invece è tutto facilissimo... Per fare il root devi caricare un altro kernel... Che è un semplice file che va caricato con odin... E ci mette esattamente 2 secondi... Devi mettere un kernel insecure e successivamente eseguire il root mediante soc ... Poi puoi anche rimettere il kernel originale quindi stock ed il root ti rimane... Oppure ne metti uno compatibile con l'overclock ... Poi quando andrai ad installare set cpu imposti la frequenza che vuoi
---------- Post added at 15:22:53 ---------- Previous post was at 13:05:31 ----------
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioRagazzi, cosa significa questa frase? "Boot at 1Ghz with 1.76Ghz maximum OC"
e a cosa servirebbe un xrecovery in materia di overclock?
quando si usa flashtool cosa cambia rispetto alle stringhe sul prompt?
che differenza c'è fra kernel e rom?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
http://forum.hdblog.it/f393/%5Bguida-completa%5D-aggiornamento-ripristino-root-e-clockworkmod-recovery-galaxy-s2-40552/
c'è anche un video su come si usa Odin. Io ho imparato tutto da li.
Commenta
-
-
Grazie AllStyle.. ma giusto per cominciare dal livello down.. che differenza c'è fra kernel e rom..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioGrazie AllStyle.. ma giusto per cominciare dal livello down.. che differenza c'è fra kernel e rom..?
i kernel gestisce i componenti hardware, i voltaggi, frequenze ecc...è la base se vogliamo. la rom invece è il dist. operativo, come winfows, linux, machintosh ecc...
Commenta
-
-
ah ah ah scusa amico, ma sono completamente a zero su queste coseAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioah ah ah scusa amico, ma sono completamente a zero su queste cose
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiocmq ora ci sono su msn, se vuoi...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioSocio, credevo che in informatica si studiassero anche ste robeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
ragazzi qualcuno mi sa dire qualche informazione sul lg optimus dual e sull' lg optmius 3d ? SOno buoni terminali ?
Perchè sto cercando un nuovo android da spendere sui 250€ usato...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta