che consigliate per l'overclock?
Le migliori App per i nostri Android!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioche consigliate per l'overclock?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
prince ma secondo te ne vale la pena ? Ho sempre pensato che l'overclock diminuisca il tempo di vita di un telefono...
Come una candela... Più brucia in fretta e meno dura.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiocos'è l'overclock..?
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioprince ma secondo te ne vale la pena ? Ho sempre pensato che l'overclock diminuisca il tempo di vita di un telefono...
Come una candela... Più brucia in fretta e meno dura.
Commenta
-
-
Per quanto riguarda l'overclock... Dovete ragionare come con gli scooter 50cc... Li comprate ed hanno i tappi... Tolti i tappi va veloce il doppio... Senza che si ingrippa... Stesso discorso per i processori che utilizza samsung che possono arrivare a frequenze molto piu alte senza causare alcun danno
Commenta
-
-
Ragazzi, cosa significa questa frase? "Boot at 1Ghz with 1.76Ghz maximum OC"
e a cosa servirebbe un xrecovery in materia di overclock?
poi, voi che sapete, fateci un po' di scuola sui fondamentali a noi ignorantoni.
quando si usa flashtool cosa cambia rispetto alle stringhe sul prompt?
che differenza c'è fra kernel e rom?
Grazie.
Commenta
-
-
ragazzi qualcuno mi sa dire se esiste per android il programma che c'è per ios che ti invecchia il volto ( dopo esserti scattato una foto )
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioPer quanto riguarda l'overclock... Dovete ragionare come con gli scooter 50cc... Li comprate ed hanno i tappi... Tolti i tappi va veloce il doppio... Senza che si ingrippa... Stesso discorso per i processori che utilizza samsung che possono arrivare a frequenze molto piu alte senza causare alcun dannoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSi, ma quindi come si fa..?
ovviamente la batteria scenderà a vista d'occhio se lo setti con frequenze altissime!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioper prima cosa devi avere installato un kernel con root "sbloccato", poi scarichi set CPU e lo setti con la frequenza che vuoi!
ovviamente la batteria scenderà a vista d'occhio se lo setti con frequenze altissime!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMmmhhh... root.. kernel.. troppe parole sconosciute
detto alla carlona.
Basta che cerchi un pò gli ultimi kernel sul tuo dispositivo e lo metti! ci vogliono 30 secondi ad installarlo! poi scarichi set cpu direttamente dal market e sta apposto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioBasta che cerchi un pò gli ultimi kernel sul tuo dispositivo e lo metti! ci vogliono 30 secondi ad installarlo!
Lati negativi ad installare un kernel sbloccato..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSempre alla carlona, come si fa..?
Lati negativi ad installare un kernel sbloccato..?
lo installi con odin
Commenta
-
Commenta