sms gratis non funziona +,non trova i banner cn Mi sento fortunato.
Le migliori App per i nostri Android!
Collapse
X
-
non mi sonoapparsi nuovi aggiornamenti...
---------- Post added at 18:16:07 ---------- Previous post was at 18:15:05 ----------
A voi funziona regolarmente?Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
consiglio
BubbleBuzz
ottimo programma per far apparire (a schermo spento) le bolle con le chiamate perse... messaggi persi... email ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiook ora provo e vediamo come va. Grazie amicoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioUn sostituto del bln? sarebbe un' ottima cosa!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAle installa Whatsapp al volo......E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioamico e' probabile che c e l abbia gia...chi lo sa ahah. che fa?
Previo il collegamento ad internet, chatti gratis con le persone che hai in rubrica e che hanno installato a loro volta whatsapp..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioSi ma nonnserve a niente se non mi avvisa quando ricevo mssg x whatsappAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioIl mio mi avvisa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioma sicuro?! Hai abilitato qualcosa in particolare? O hai lasciato tutto di default?
---------- Post added at 14:54:41 ---------- Previous post was at 14:21:45 ----------
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDall'elenco delle conversazioni vai in "impostazioni", poi "notifiche messaggi", poi "notifica a comparsa" e l'attivi..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta