paschi mi invi il mp? sarei interessato
Le migliori App per i nostri Android!
Collapse
X
-
Ragazzi probabilmente lo conoscete gia, ma vi consiglio questo gioco : medieval castle defense
Devi difendere il tuo castello usando varie torri contro gli incursori. Una droga imhoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioRagazzi probabilmente lo conoscete gia, ma vi consiglio questo gioco : medieval castle defense
Devi difendere il tuo castello usando varie torri contro gli incursori. Una droga imho
Commenta
-
-
Ragazzi avrei una curiosità... sono ancora a froyo 2.2.1 e vorrei portarlo a gingerbread 2.3.5 firmware originale ... possiedo già tutto l' occorente
Solo che ho paura di perdere tutto quanto... ho fatto la rubrica su gmail quindi è a posto.. per le apps le ho sincronizzate su appbrain quindi me le tieni in memoria e quando avrò gingerbread le reinstallo facilmente, per essere ancora più sicuro ho copiato-incollato tutte le cartelle del cell su pc... c'è ancora qualcosa da fare? Non vorrei procedere e poi dovermi mordere le mani...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioRagazzi avrei una curiosità... sono ancora a froyo 2.2.1 e vorrei portarlo a gingerbread 2.3.5 firmware originale ... possiedo già tutto l' occorente
Solo che ho paura di perdere tutto quanto... ho fatto la rubrica su gmail quindi è a posto.. per le apps le ho sincronizzate su appbrain quindi me le tieni in memoria e quando avrò gingerbread le reinstallo facilmente, per essere ancora più sicuro ho copiato-incollato tutte le cartelle del cell su pc... c'è ancora qualcosa da fare? Non vorrei procedere e poi dovermi mordere le mani...
---------- Post added at 19:33:36 ---------- Previous post was at 19:22:28 ----------
non ricordo se e stato segnalato ma c'è la promo gameloft, accedendo dal telefono a questo link
Experience and explore the games and other upcoming updates from Gameloft®. Find the game that will best fit your lifestyle!
troverete tutti i giochi gameloft a 1€
in più sul market trovate in promo modern combat 2 a 0,79cent
Commenta
-
Commenta