Le migliori App per i nostri Android!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sberla54
    L'allegro ragazzo morto
    • Aug 2001
    • 1310
    • 12
    • 2
    • Bologna
    • Send PM

Ah grande il root e' veramente una figata!
    Titanium ed AppBrain li uso anche io...fondamentali!

Cmq sui forum di Android tutti consigliano le ROM custom...secondo me funzionano molto meglio di quelle ufficiali...non credo abbiano granche' che non va e vengono aggiornate di continuo...la Revolution in effetti spacca, anche la LeeDroid (che e' simile)...

Cmq vedi tu
    - http://sberla54.altervista.org - My home page -
    - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -

Commenta

• Pippo mio
      Flying psychonaut
      • Jan 2008
      • 4956
      • 443
      • 833
      • CTzen
      • Send PM

solo io ce l'ho praticamente vergine con qualche app installata?
      Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
        solo io ce l'ho praticamente vergine con qualche app installata?
        Nono anche io. Tra l'altro ho installato un sacco di apps e non mi ricordo che cosa fanno esattamente

Cmq...una maniera per far durare di piu la batteria esiste ragazzi?
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• EGMario86
          Crossfit addicted
          • Nov 2007
          • 6592
          • 412
          • 906
          • Palermo
          • Send PM

una volta scaricati i files ad esempio dei giochi gameloft non li disinstalla da soli disinstallando l'applicazione... io ci vado con ES gestore file però spesso non riesco a capire a quali giochi son collegati, c'è un modo per capire l'applicazione estesa avendo solo la cartella? ad esempio su gameloft trovo GloftBPHP ma non riesco a ricollegare la sigla con i giochi installati, siccome alcuni pesano più di 800mb sarebbe comodo cancellarli che stò senza memoria...
          FACEBOOK - BLOG
          CONSULENZA GRATUITA
          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
          Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• all_S_stYle
            Masterpiece
            • Mar 2009
            • 8093
            • 349
            • 484
            • Mac Drive
            • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
            una volta scaricati i files ad esempio dei giochi gameloft non li disinstalla da soli disinstallando l'applicazione... io ci vado con ES gestore file però spesso non riesco a capire a quali giochi son collegati, c'è un modo per capire l'applicazione estesa avendo solo la cartella? ad esempio su gameloft trovo GloftBPHP ma non riesco a ricollegare la sigla con i giochi installati, siccome alcuni pesano più di 800mb sarebbe comodo cancellarli che stò senza memoria...
            quando disistalli le app, prendi l'abitudine di farlo da "impostazioni, gestione app, clicchi sull'app che ti interessa eliminare, cancella dati e poi disinstalla.

Commenta

• Seven92
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2010
              • 290
              • 12
              • 13
              • Send PM

Ciao!
              Raga qualcuno conosce un app che mi permetta di inviare in automatico un sms all'ora e al mittente che decido io? Ditemi di si

Commenta

• sberla54
                L'allegro ragazzo morto
                • Aug 2001
                • 1310
                • 12
                • 2
                • Bologna
                • Send PM

Raga qualcuno conosce un app che mi permetta di inviare in automatico un sms all'ora e al mittente che decido io? Ditemi di si
                Non sono un avvocato ma credo che una roba del genere sia penalmente perseguibile come stalking

Cmq, a parte le boiate, forse "Hardcent SMS" puo' fare al caso tuo: http://www.appbrain.com/app/handcent...ndcent.nextsms
                Nella descrizione c'e' scritto: "Schedule tasks to deliver SMS and MMS messages at a specific time or regular intervals such as daily, weekly or monthly"

Senno' c'e' anche SMS Scheduler: http://www.appbrain.com/app/sms-sche...x.smsscheduler
                "SMS Scheduler is a simple tool for automatic sms messages sending with chosen frequency."

Non ho provato nessuno dei due pero'....

Commenta

• Seven92
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2010
                  • 290
                  • 12
                  • 13
                  • Send PM

Originariamente Scritto da sberla54 Visualizza Messaggio
                  Non sono un avvocato ma credo che una roba del genere sia penalmente perseguibile come stalking

Cmq, a parte le boiate, forse "Hardcent SMS" puo' fare al caso tuo: http://www.appbrain.com/app/handcent...ndcent.nextsms
                  Nella descrizione c'e' scritto: "Schedule tasks to deliver SMS and MMS messages at a specific time or regular intervals such as daily, weekly or monthly"

Senno' c'e' anche SMS Scheduler: http://www.appbrain.com/app/sms-sche...x.smsscheduler
                  "SMS Scheduler is a simple tool for automatic sms messages sending with chosen frequency."

Non ho provato nessuno dei due pero'....
                  Intanto grazie
                  Cmq handcent lo uso già da un pò ma se ha questa funzione non l'ho trovata, forse sono rincoglionito io
                  Scheduler l'ho provato ieri sera ma ha qualche problema sul mio galaxy perchè non compare la tastiera quando voglio inserire il numero di cellulare

Commenta

• sberla54
                    L'allegro ragazzo morto
                    • Aug 2001
                    • 1310
                    • 12
                    • 2
                    • Bologna
                    • Send PM

Scheduler l'ho provato ieri sera ma ha qualche problema sul mio galaxy perchè non compare la tastiera quando voglio inserire il numero di cellulare
                    Nei commenti dicono: "Developer did a good job, but I will not select recipients by scrolling, so I will uninstall". Secondo me quindi devi selezionare il numero di cellulare facendo lo scrolling tra i contatti, invece che inserendolo...

Cmq, se ti fai un giro li su AppBrain o su Android Market secondo me trovi altre 2 o 3 alternative...ma io insisterei su sto Scheduler

Commenta

• goldenboy978
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2004
                      • 2612
                      • 301
                      • 375
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                      Consiglio a tutti l'applicazione VIBER ... l'ho appena provata con un amico... si installa... e poi tra tutti i numeri in rubrica cerca colui che ha installato viber sul proprio telefonino...

fatto ciò... quando saremo connessi ad internet via wifi o 3g... basterà aprire viber e chiamare il contatto desiderato... stessa cosa per gli sms... io all'inizio ho pensato che nessuno ce l'avesse tra i miei contatti... ma a fine ricerca ben 7 contatti avevano già viber e li potevo chiamare... tra cui un mio amico (raiden19) .. ho fatto partire la chiamata .. e mi ha risposto in 1 secondo

tutto gratis !
                      ma il codice di attivazione che ti arriva per sms a che serve? A me sembra funzionare anche senza inserirlo e poi dove andrebbe messo?

Commenta

• mmaattyy
                        Bodyweb Senior
                        • May 2007
                        • 9383
                        • 593
                        • 546
                        • Send PM

Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                        ma il codice di attivazione che ti arriva per sms a che serve? A me sembra funzionare anche senza inserirlo e poi dove andrebbe messo?
                        io l'ho inserito al primo avvio di viber. Me l'ha espressamente chiesto

Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• goldenboy978
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2004
                          • 2612
                          • 301
                          • 375
                          • Send PM

a me sembra funzionare anche senza, boh

Commenta

• Pippo mio
                            Flying psychonaut
                            • Jan 2008
                            • 4956
                            • 443
                            • 833
                            • CTzen
                            • Send PM

feed su sto viber? altri programmi simili e funzionali ne esistono?

curosità...in 3g quanti mb assorbe la chiamata?è utlizzabile o ne prende una marea?

Commenta

• BigPaschi
                              SOLIDUS
                              • Apr 2008
                              • 12834
                              • 976
                              • 1,208
                              • Castrovillari
                              • Send PM

funziona bene viber... e rispetto a what's up permette appunto di chiamare...

si sente pochetto bassa la voce... ma stiamo parlando di chiamate gratis... sinceramente non ho fatto caso a quanto succhia una chiamata... ma sono convinto che stiamo parlando di un consumo basso

Commenta

• Pippo mio
                                Flying psychonaut
                                • Jan 2008
                                • 4956
                                • 443
                                • 833
                                • CTzen
                                • Send PM

lo spero,perchè 3g non sono illimitati...a breve faccio la prova

Commenta

Working...
                                X