a chi interessa il calciomercato e vuole essere sempre aggiornato consiglio tuttomercatoweb, un must!
Le migliori App per i nostri Android!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggioottima app giornali italiani grazie big...
vorrei segnalare un sostituto momentaneo di applanet..snappzmarket!
ma a voi funziona freediyoutube per poter scaricare mp3 di youtube direttamente dal cell?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
volevo comprare la versione full di x construction ( solo un euro) che mi è piaciuto molto,vado per acquistare e mi chiede il numero di carta...io credevo li scalassero dal credito residuo,mica vado a ricaricare la postepay per un euroUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiovolevo comprare la versione full di x construction ( solo un euro) che mi è piaciuto molto,vado per acquistare e mi chiede il numero di carta...io credevo li scalassero dal credito residuo,mica vado a ricaricare la postepay per un euro
scusa... ma cosa c'entra l'operatore telefonico?
ovvio che te li scala da li... di solito qualche spicciolo lo tengo sempre in postepay... proprio per queste evenienze
---------- Post added at 02:53:51 ---------- Previous post was at 02:49:20 ----------
comunque.. visto che in questo momento non hai 1 euro...
vai qui e scarica
a buon rendereLast edited by Lo Staff; 02-07-2011, 13:14:16.
Commenta
-
-
si è fenomenale !! Finalmente si possono avere tutte le canzoni che si vogliono nel telefono senza dover connettere il cell al pc
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
sisi hai prp ragione matty mi sn dato da fare ne ho scaricate parecchie....unica pecca nel gs1 che l'audio delle casse non è granchè...ho risolto con power amp che lo migliora!! per le cuffie invece si sente benissimo...
ps: scarico col wifi...ma qualora volessi mettere una tariffa internet posso tranquillamente scaricare da youtube ecc?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiosisi hai prp ragione matty mi sn dato da fare ne ho scaricate parecchie....unica pecca nel gs1 che l'audio delle casse non è granchè...ho risolto con power amp che lo migliora!! per le cuffie invece si sente benissimo...
ps: scarico col wifi...ma qualora volessi mettere una tariffa internet posso tranquillamente scaricare da youtube ecc?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggioah ecco..perchè la vodafone da solo 1 gb al mese...
Commenta
-
Commenta