If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
premetto che a me piace premiare i programmatori migliori comprando le app o facendo donazioni (e anche perché odio i banner), però twitter caster, che è il programma che attualmente uso, chiede quasi 4 dollari per la versione pro che non ha nulla in più, se non la mancanza di ads. onestamente mi sembra un furto, visto che non pubblico, ma mi limito a leggere e quindi più account e tutte le menate che fornisce non mi servono.
avete altri programmi utili? ne ho provati 2-3 ma questo mi sembra il migliore
premetto che a me piace premiare i programmatori migliori comprando le app o facendo donazioni (e anche perché odio i banner), però twitter caster, che è il programma che attualmente uso, chiede quasi 4 dollari per la versione pro che non ha nulla in più, se non la mancanza di ads. onestamente mi sembra un furto, visto che non pubblico, ma mi limito a leggere e quindi più account e tutte le menate che fornisce non mi servono.
avete altri programmi utili? ne ho provati 2-3 ma questo mi sembra il migliore
sul dhd ho twitter preinstallato che funziona bene
Sygic Aura su iPhone è un paio di aggiornamenti avanti rispetto alla versione Android,e cmq viene sotterrato da Navigon,il miglior navigatore su smartphone,che su Android fà defecare (ah,senza dimenticare TomTom che su android non c'è neppure)
Ora continuate pure l'opera di mistificazione....
Navigon fa defecare pure se confrontato al navigatore free di google, che permette visione satellitare e streetview a destinazione. L'unica 'pecca' è che serve la connessione per caricare il percorso. Per i rosicapple andrebbe aperto un thread apposito ora che android è bello che sviluppato.
provate JEFIT. l'ho scaricato da poco quindi ancora non l'ho sfruttato e settato, ma mi sembra il migliore programma d'allenamento che free che ho provato fin ora.
sto testando anche seesmic per facebook e twitter. l'altro famoso (quello con l'icona gialla di cui non ricordo il nome) non mi piaceva. questo sembra essere più veloce e snello. vedremo
provate JEFIT. l'ho scaricato da poco quindi ancora non l'ho sfruttato e settato, ma mi sembra il migliore programma d'allenamento che free che ho provato fin ora.
sto testando anche seesmic per facebook e twitter. l'altro famoso (quello con l'icona gialla di cui non ricordo il nome) non mi piaceva. questo sembra essere più veloce e snello. vedremo
qualcosa per la gestione e memorizzazione dei macros esiste su android?
Navigon fa defecare pure se confrontato al navigatore free di google, che permette visione satellitare e streetview a destinazione. L'unica 'pecca' è che serve la connessione per caricare il percorso. Per i rosicapple andrebbe aperto un thread apposito ora che android è bello che sviluppato.
Ho letto che Google sta realizzando per il futuro Maps e navigatore offline....
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Lo sto provando anche io, sempre in versione free..
Spererei proprio di sostituirlo alla scheda di allenamento, che mi sono un po' scassato di mettermi in continuazione a scrivere su un foglietto...
La cosa bella e' che tiene traccia dei progressi fatti con i pesi, crea da solo un diario di allenamento (minimale, ma meglio di niente) e permette anche di aggiungere le note dell'allenamento giornaliero, in cui scrivo le sensazioni corporee, le modifiche all'esecuzione ecc.
Poi nel profilo puoi anche uppare delle foto che verranno taggate con la data, per poter fare uno storico dei progressi...
Insomma...secondo me merita
Per il momento il migliore mi sembar Sygic (ho provato la 11.0.1).
Navigon su Gingerbread non mi funzionava ed invece CoPilot mi ha irritato da subito.
Invece di ricalcolare il tragitto in base a dove stavo andando, continuava a dirmi di fare inversione, o entrare in autostrada, o farmi fare giri assurdi perche' vuole per forza portarti dove dice lui, anche se ti si allunga il tragitto di brutto...
E poi e' lento marcio...
Non sai quanto rosico,poi dopo questa di Google Maps meglio di Navigon per iOS....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta