Ah
Le migliori App per i nostri Android!
Collapse
X
-
Gore anche io ho un nexus5: forse perchè lo uso ancora poco ma non ho notato peggioramentiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
negli ultimi giorni sono arrivati una serie di aggiornamenti delle singole app,
la situazione e decisamente migliorata ma rispetto a 4.4.4 decisamente meno fluido ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Un paio di giorni fa, a me è arrivato un aggiornamento "completo" proprio di android di oltre 450 mb (più di 30 min.ci ha messo sia nel download che nell'istallazione)...ha aggiornato paraticamente tutte le app di "sistema"...non ho rivelato nessuna miglioria come risposta del sistemaTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioUn paio di giorni fa, a me è arrivato un aggiornamento "completo" proprio di android di oltre 450 mb (più di 30 min.ci ha messo sia nel download che nell'istallazione)...ha aggiornato paraticamente tutte le app di "sistema"...non ho rivelato nessuna miglioria come risposta del sistema
sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
La grafica è cambiata, questo l'ho notato subito , anche della stessa tastiera ad esempio...esteticamente è più carina...come prestazioni, siamo lì....Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioche voi sappiate, come mai Google ha deciso di bloccare l'accesso alla scheda sd?
comunque se vuoi approfondire:
Originariamente inviato da lo Staff Premessa di partecipazione al thread: L'utente StarKnight, nella spiegazione qui sotto, è stato molto dettagliato,
sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
-
domanda.
c'è in giro un app per leggere mp3 e migliorarne la qualità sonora?
Ho un galaxy 5 mini e lo uso spesso come lettore mp3.
Non sono proprio soddisfattissimo....oltretutto anche al massimo e in cuffia il volume nn mi pare proprio altissimoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza Messaggiodomanda.
Non sono proprio soddisfattissimo....oltretutto anche al massimo e in cuffia il volume nn mi pare proprio altissimosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SBURRIATEMELA Visualizza Messaggiodomanda.
Non sono proprio soddisfattissimo....oltretutto anche al massimo e in cuffia il volume nn mi pare proprio altissimo
io per farlo uso Lastar ma in rete c'è ne sono molti altri
sigpic
Commenta
-
Commenta