prenotato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma che cagata è??
Originariamente Scritto da Conte94 Visualizza Messaggioil migliore rimane sempre sub zero.Comunque io son rimasto al trilogyOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza MessaggioLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
ma che *****, si sa che IL picchiaduro è Tekken, non ho mai sentito di tornei di mortal kombat nel mondo, al massimo potevo accettare street fighter
ma questa è sempre stato un abominio del mondo videoludico, la grafica poi è la stessa dal 2002.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma che *****, si sa che IL picchiaduro è Tekken, non ho mai sentito di tornei di mortal kombat nel mondo, al massimo potevo accettare street fighter
ma questa è sempre stato un abominio del mondo videoludico, la grafica poi è la stessa dal 2002Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
Commenta