chicca hai GT5?!
prenotato
Collapse
X
-
ma volete mettere con double dragon?
pivelli!Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
GIO-CO-NE!!! Grafica eccellente, stages molto belli, gameplay non a livello dei più nabbi (non ho modificato nulla delle impostazioni iniziali quindi non so se si può semplificare un attimo, tipo per fare le combo devi essere molto rapido coi tasti altrimenti non le fa), sangue a fiotti, minigiochi divertenti ed extra sbloccabili con i soldi (fatality, altre cazzatine, etc). Non ho giocato moltissimo (3 skalate, una 50ina di prove e un due orette di storia) e devo dire che mi sono bagnato più e più volte...
Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
Commenta