Wii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

Wii

qualcuno se ne intende?
    mi trovo con una wii che, se viene inserita la sd si blocca e va staccata la spina, mi sapete dire come risolvere? perchè se no non posso rieffettuare la modifica per le mie cope di backup, grazie
    ho provato a rimettere tutto quello che avevo sulla sd e ora la legge, però avendo disinstalalto i programmi non serve a nulla, ho provato a rifare la procedura da capo, inserendo solo il file boot e private (nuovi) però mi si blocca......avevo questo sulla sd:
    cartella apps
    cartella bootmii
    cartella private
    cartella wad
    boot.dol
    boot.elf
    IOS38-64-v3610.wad
    startup.elf
    avevo in mente di formattare la wii, solo che alcuni salvataggi non me li fa passare su sd, come mai?
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia
  • X3me
    Ex-Bodyweb Senior
    • Dec 2005
    • 8025
    • 301
    • 258
    • Nord Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
    qualcuno se ne intende?
    mi trovo con una wii che, se viene inserita la sd si blocca e va staccata la spina, mi sapete dire come risolvere? perchè se no non posso rieffettuare la modifica per le mie cope di backup, grazie
    ho provato a rimettere tutto quello che avevo sulla sd e ora la legge, però avendo disinstalalto i programmi non serve a nulla, ho provato a rifare la procedura da capo, inserendo solo il file boot e private (nuovi) però mi si blocca......avevo questo sulla sd:
    cartella apps
    cartella bootmii
    cartella private
    cartella wad
    boot.dol
    boot.elf
    IOS38-64-v3610.wad
    startup.elf
    avevo in mente di formattare la wii, solo che alcuni salvataggi non me li fa passare su sd, come mai?
    NON FORMATTARE MAI LA WII CON LA MODIFICA

prova con un altra SD.

altrimenti prova a togliere l'homebrew e a reinstallarlo.

formatta la SD, rimetti tutti i file di installazione (quelli che hai usato per la modifica, in pratica il pacchetto di installazione che trovi qui, solamente che invece di fare installa homebrew channel devi fare unistall http://www.giardiniblog.com/modifica-wii/).

Disinstalli hb channel (nella img vedi che c'è unistall?) e poi reinstalli.
    Last edited by X3me; 15-03-2011, 20:40:20.
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Matt10
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 9016
      • 895
      • 1,333
      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
      • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      NON FORMATTARE MAI LA WII CON LA MODIFICA

prova con un altra SD.

altrimenti prova a togliere l'homebrew e a reinstallarlo.

formatta la SD, rimetti tutti i file di installazione (quelli che hai usato per la modifica, in pratica il pacchetto di installazione che trovi qui, solamente che invece di fare installa homebrew channel devi fare unistall http://www.giardiniblog.com/modifica-wii/).

Disinstalli hb channel (nella img vedi che c'è unistall?) e poi reinstalli.
      ecco ho dimenticato di dire che ho rimosso tutto, ma facendo unistall dalla console
      il problema è che quando provo a inserire la sd con i file boot e private "nuovi" la wii si blocca...altro problema che si presenta con i file "vecchi" è che non so come fare ad avviarli
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• blindevil7
        Serial Spammer
        • Dec 2008
        • 3115
        • 197
        • 184
        • alla ricerca dell'iperplasia
        • Send PM

scusate se mi intrometto ma ne approfitto per fare una domanda dato che anch'io ho la wii, ma non me ne intendo molto... avrei intenzione di modificarla, ma posso andare sul sicuro nel farlo come era una volta per la cara vecchia play station 1 e 2, oppure è sconsigliato modificarla? grazie
        Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

Commenta

• X3me
          Ex-Bodyweb Senior
          • Dec 2005
          • 8025
          • 301
          • 258
          • Nord Italia
          • Send PM

ecco ho dimenticato di dire che ho rimosso tutto, ma facendo unistall dalla console
          il problema è che quando provo a inserire la sd con i file boot e private "nuovi" la wii si blocca...altro problema che si presenta con i file "vecchi" è che non so come fare ad avviarli
          provato cn un altra sd?x' i file sulla sd puou
          i cambiarli come vuoi e deve andare tutto ugualmente.
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Matt10
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 9016
            • 895
            • 1,333
            • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
            provato cn un altra sd?x' i file sulla sd puou
            i cambiarli come vuoi e deve andare tutto ugualmente.
            no, adesso vedo dove posso reperire una sd, ma per quanto riguarda l'hb che faccio? cioè rifaccio passo a passo la procedura come la facessi la prima volta?

Commenta

• X3me
              Ex-Bodyweb Senior
              • Dec 2005
              • 8025
              • 301
              • 258
              • Nord Italia
              • Send PM

no, adesso vedo dove posso reperire una sd, ma per quanto riguarda l'hb che faccio? cioè rifaccio passo a passo la procedura come la facessi la prima volta?
              direi proprio di si. per il resto, ios eccc quelli restano nel sistema quindi puoi saltare quella procedura. Insomma, devi installare solo l'homebrew..
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

Working...
              X