Nuova tariffa webpocket internet della 3...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Belch Warrior
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 1109

    Nuova tariffa webpocket internet della 3...

    la tre ha introdotto una nuova tariffa che a prima vista, sembra una figata assurda... leggendo le caratteristiche nel dettaglio... il rischio sodomia violenta e' assolutamente vicino...

    io ero interessato alla webpocket... zero chiavette nei portatili, lui si connette in 3g e tu in wi-fi con i portatili, iphone, ipad ecc...

    questo e' il testo delle note:
    Navighi senza limiti di tempo fino a 15 GB al mese per un massimo di 500 MB al giorno. I servizi Internet sono accessibili in modalità HSDPA solo nelle aree di copertura HSDPA. Dove non è presente la copertura UMTS/HSDPA di 3, la Chiavetta Internet Veloce può essere utilizzata con il servizio di Roaming GPRS di altri operatori ove disponibile. Il traffico Internet in Roaming GPRS non è incluso nelle soglie previste dal Piano Tariffario.
    Per ogni singola sessione di 100 MB. Nel caso in cui la connessione dovesse interrompersi, gli eventuali MB residui non saranno più disponibili.
    Il traffico in Roaming GPRS nazionale è sempre tariffato in kB ed ha un costo di 30 cent/MB, senza scatto di inizio sessione.

    Il canone mensile è anticipato pro-rata con fatturazione bimestrale.
    Gli Abbonamenti sono sottoscrivibili solo con Carta di Credito o RID (addebito su Conto Corrente).


    3 Italia gestisce, nel rispetto di quanto previsto dalla Carta Servizi e dalle Condizioni Generali di Contratto, il traffico sulla propria rete mobile al fine di offrire ad ogni suo cliente la possibilità di accedere ai servizi dati. Per ottimizzare le risorse di rete a beneficio di tutti i propri clienti, 3 Italia si riserva di limitare temporaneamente la velocità della connessione ai clienti che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l'utilizzo di servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni.


    ----------------------------------------
    Riassumo nei fatti dove vedo rischio di sodomia violenta:

    dice senza limiti di tempo, ma se la webpocket la accendi in treno, e' sicuro che la prendi nel culo, ma sicurissimo, perche' di fatto ti consente solo 5 connessioni al giorno... chiunque ha viaggiato in treno per tratti medio lunghi sa benissimo quante volte cade la linea...

    se ti va in roaming e non te ne accorgi... 0.3 euro al mb... io che per lavoro mando centinaia di foto in raw... mi costa meno andare in giro con il jet privato... cosi' arrivo prima e scarico le foto direttamente nel computer...
    spendere 6-12 euro a foto molte delle quali non verranno utilizzate e' pura follia...

    in giro per l'italia mi e' gia' capitato, localita' Farindola (pe) zero copertura della 3, per almeno 20km di macchina...

    altro fattore sodomia violenta... non so voi... ma io ho l'esigenza alcuni giorni di avere un flusso anche di 3-4gb ma tutti in un giorno, poi magari per giorni posso anche tenerla spenta... qua dice 15gb... ma di fatto son solo 500mb al giorno! il rimanente e' tassato pesantemente... meno del roaming, ma son comunque 2 euro per gb...

    a voi che ve ne pare?
  • Djdo
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 3500

    #2
    Rischio sodomia elevatissimo, imho
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta

    • FrancoRM
      Inattivo
      • Apr 2010
      • 270

      #3
      Altro che rischio, se la prendi è perchè ti piace fartelo mettere in quel posto :O
      Basta la storia delle sessioni da 100mb, è FOLLIA...

      Commenta

      Working...
      X

      Debug Information