Fantastico video modern warfare
Collapse
X
-
Video straold... cmq mi puzza... io ci giocavo al massimo del dettaglio e la grafica non era come quella del video...Last edited by Virulogo.88; 13-03-2011, 17:12:00.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioVideo traold... cmq mi puzza... io ci giocavo al massimo del dettaglio e la grafica non era come quella del video...
stai scherzando vero?Last edited by X3me; 13-03-2011, 17:03:22.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioVideo traold... cmq mi puzza... io ci giocavo al massimo del dettaglio e la grafica non era come quella del video...
Commenta
-
-
O *****, ora l ho rivisto a schermo intero... credo bene che non avesse quella grafica
---------- Post added at 16:12:20 ---------- Previous post was at 16:08:40 ----------
Cmq, che figura di merdaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioO *****, ora l ho rivisto a schermo intero... credo bene che non avesse quella grafica
---------- Post added at 16:12:20 ---------- Previous post was at 16:08:40 ----------
Cmq, che figura di merda
sei fantastico- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta