If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Esatto... In fin dei conti prendendo un android top fascia qualche mese dopo l' acquisto si spende sempre meno di un iphone, anche considerando la successiva vendita
Due mesi fa mi sono preso un Samsung galaxy s a 440, fra un anno non credo proprio di scendere sotto i 280-300
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Esatto... In fin dei conti prendendo un android top fascia qualche mese dopo l' acquisto si spende sempre meno di un iphone, anche considerando la successiva vendita
Due mesi fa mi sono preso un Samsung galaxy s a 440, fra un anno non credo proprio di scendere sotto i 280-300
le cose variano da marca a marca... il galaxy scenderà ... il desire hd non più di tanto... calcolate che l'hd2 leo costa un botto ancora... non è mai sceso di prezzo in pratica
---------- Post added at 18:39:54 ---------- Previous post was at 12:15:16 ----------
Segnalo il programma LgCamera Pro
un programma che migliora nettamente la qualità delle foto in quanto consente maggiori impostazioni... ma non è finita... migliora di tantissimo i video.. infatti abbiamo la possibilià di scegliere tra 3gp ed mp4 ... ed inoltre c'è anche la scelta del formato aac per l'audio dei video ... le differenze sono a dir poco assurde... provare per credere... l'audio viene registrato in maniera brillante anche con lo stereo alto
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Ieri c'è stata una prova importante... il mio amico che ama il suo ipod più o meno come io amo la mia ragazza... se l'è voluta giocare con il mio desire hd in termini di audio in cuffia...
sul desire hd non avevo alcun dubbio... perché ha una scheda audio che mai si è vista su un cellulare... fa paura... quindi ho detto o.k
resoconto? ehehhe
il mio amico ha detto che con il desire hd si ha il 30% di volume in più con qualità migliore... il suo amore per l'ipod è diminuito... si sente come se fosse stato tradito
spero solo che anche gli altri modelli abbiano in futuro una qualità audio simile... è davvero eccezionale... ho venduto il mio lettore con schermo 2,2 pollici 8 giga
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta