i miei ultimi due acquisti :-)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • X3me
    Ex-Bodyweb Senior
    • Dec 2005
    • 8029
    • 301
    • 258
    • Nord Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    hai avuto il desire hd? è superiore ... hai visto il test che ho postato nella pagina precedente? poi ha il fastboot .. per inviare file via bluetooth non devo installare nulla... per avere l'hotspot non devo aspettare 1 anno dall'uscita ... e non devo manche pagare per averlo
    vi attaccate a tutto vedo. ho rispolverato un po' la storia del bluetooth ed eccolo che salta fuori nella lista dei difetti mi ripeto: c'è ancora chi usa il bluetooth per mandare file?? hahaha
    sulla seconda ho già risposto di la, c'è sempre stato tramite app, gratuito o a pagamento. Per quello nativo solo vodafone si paga, per adesso.
    quando la smetterete di paragonare ogni cell all'iphone???
    Last edited by X3me; 12-03-2011, 19:33:28.
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

va bene bro... va bene

aldilà di queste cazzate perché alla fine sono cazzate ...

non riesco a trovare un video dove l'iphone batte il desire hd

ne potrei postare a valanghe dove il desire hd è molto più veloce con il browser per esempio... poi calcola che ha più ram... calcola i banchmark ... calcola la musica surround... calcola le dimensioni del display (visto che mi serve un display grande) calcola che non ho bisogno di itunes... calcola l'hotspot senza pagamento...

poi parliamo di 5mega pixel l'iphone... 8 megapixel il desire hd...parliamo di flash led per l'iphone e doppio flash led per il desire.. il bluetooth lo uso sempre anche col pc in quanto ho la chiavetta...fastboot... si accende in 3 secondi... ed io lo spengo ogni notte... tutte le cose che sto dicendo sono riassunti in questi 4 video

(al minuto 5 si vede il che il browser carica molto più lentamente)
      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

dimostrazione che anche a livello hardware è superiore il desire hd... magari stesso processore.. ma la ram nettamente a favore del desire hd 768mb vs 512mb

---------- Post added at 19:26:27 ---------- Previous post was at 19:24:57 ----------

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      paschi a quanto lo vendi l'htc legend ?
      240€ in pratica... ho già trovato l'acquirente .. lunedi mi dovrebbe fare la ricarica .. vedremo
      Last edited by BigPaschi; 14-03-2011, 19:50:20.

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

Ma quanto l'hai pagato ?
        A 220€ te l'avrei preso pure io temo....

Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• BigPaschi
          SOLIDUS
          • Apr 2008
          • 12834
          • 976
          • 1,208
          • Castrovillari
          • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          Ma quanto l'hai pagato ?
          A 220€ te l'avrei preso pure io temo....
          se non erro costa 389€ ... almeno quando l'ho preso io... adesso non so... ma non è passato manco 1 mese... io lo presi di seconda mano però eh... da un amico... ma è tenuto pari al nuovo... precisamente è di ottobre o novembre

al massimo ti posso far sapere lunedi... se non dovesse farmi la ricarica... ma credo proprio che la farà perché oggi mi ha chiamato ed ha voluto confermare il tutto abbiamo parlato 30 minuti al cel

Commenta

• mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

se non erro costa 389€ ... almeno quando l'ho preso io... adesso non so... ma non è passato manco 1 mese... io lo presi di seconda mano però eh... da un amico... ma è tenuto pari al nuovo... precisamente è di ottobre o novembre

al massimo ti posso far sapere lunedi... se non dovesse farmi la ricarica... ma credo proprio che la farà perché oggi mi ha chiamato ed ha voluto confermare il tutto abbiamo parlato 30 minuti al cel
            Dimmi lunedì. Perchè nel caso non lo vendessi a quello cerco di vendere il mio cell in fretta e furia e ti prendo il tuo.,

Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

d'accordo... calcola un 25% di probabilità eheh

Commenta

• all_S_stYle
                Masterpiece
                • Mar 2009
                • 8093
                • 349
                • 484
                • Mac Drive
                • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                kilometri di discussioni su questo fantomatico iphone killer epoi....

muhahahhahahahahahahahahahahahahhaha
                L'utente medio android, cambia tel. Ogni 3 mesi...

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

hihihih che ridere

scherzi (che non fanno ridere) a parte...

ho finito di installare tutto poco fa... na marea di roba

Commenta

• all_S_stYle
                    Masterpiece
                    • Mar 2009
                    • 8093
                    • 349
                    • 484
                    • Mac Drive
                    • Send PM

hihihih che ridere

scherzi (che non fanno ridere) a parte...

ho finito di installare tutto poco fa... na marea di roba
                    quanto tempo ci hai messo per rimettere tutto?! per curiosità...

Commenta

• X3me
                      Ex-Bodyweb Senior
                      • Dec 2005
                      • 8029
                      • 301
                      • 258
                      • Nord Italia
                      • Send PM

va bene bro... va bene

aldilà di queste cazzate perché alla fine sono cazzate ...

non riesco a trovare un video dove l'iphone batte il desire hd

ne potrei postare a valanghe dove il desire hd è molto più veloce con il browser per esempio... poi calcola che ha più ram... calcola i banchmark ... calcola la musica surround... calcola le dimensioni del display (visto che mi serve un display grande) calcola che non ho bisogno di itunes... calcola l'hotspot senza pagamento...

poi parliamo di 5mega pixel l'iphone... 8 megapixel il desire hd...parliamo di flash led per l'iphone e doppio flash led per il desire.. il bluetooth lo uso sempre anche col pc in quanto ho la chiavetta...fastboot... si accende in 3 secondi... ed io lo spengo ogni notte... tutte le cose che sto dicendo sono riassunti in questi 4 video

(al minuto 5 si vede il che il browser carica molto più lentamente)
                      domanda, quando è uscito il legend?

p.s
                      hotspot: già detto,è a pagamento solo usando il nativo iphone con vodafone. per ora.

non scherzare con itunes...è una delle cose migliori di iphone/apple
                      Last edited by X3me; 12-03-2011, 22:12:53.
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Raizen
                        Super Uzer
                        • Jan 2009
                        • 4801
                        • 348
                        • 310
                        • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                        domanda, quando è uscito il legend?

p.s
                        hotspot: già detto,è a pagamento solo usando il nativo iphone con vodafone. per ora.

non scherzare con itunes...è una delle cose migliori di iphone/apple

In effetti è l'unica cosa che invidio alla apple

Commenta

• BigPaschi
                          SOLIDUS
                          • Apr 2008
                          • 12834
                          • 976
                          • 1,208
                          • Castrovillari
                          • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          quanto tempo ci hai messo per rimettere tutto?! per curiosità...
                          no.. purtroppo ho dovuto riscaricare tutto perché ho cancellato la cartella... poi ho effettuato vari test del gps ecc.... insomma prove su prove... anche della fotocamera

il gps... primo fix in assoluto in 56 secondi senza agps

Commenta

• Rik_the_Dog
                            Il Furiano
                            • Feb 2007
                            • 12996
                            • 679
                            • 741
                            • Genova
                            • Send PM

Io il Desire Hd lo trovo un terminale più che ottimo
                            L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'OS, perchè non lo conosco e adoro troppo iOs! E la mancanza ovviamente di Itunes che ormai mi viene comodissimo, ma questo è personale
                            Last edited by Rik_the_Dog; 13-03-2011, 00:46:18.

Commenta

• FrancoRM
                              Inattivo
                              • Apr 2010
                              • 270
                              • 25
                              • 43
                              • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              L'utente medio android, cambia tel. Ogni 3 mesi...
                              Ci sono passato anche io.

Commenta

• BigPaschi
                                SOLIDUS
                                • Apr 2008
                                • 12834
                                • 976
                                • 1,208
                                • Castrovillari
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                Io il Desire Hd lo trovo un terminale più che ottimo
                                L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'OS, perchè non lo conosco e adoro troppo iOs! E la mancanza ovviamente di Itunes che ormai mi viene comodissimo, ma questo è personale
                                da ciò che dicono.. posso dirti che android è più personalizzabile... ha di suo già tante applicazioni installate... ha un'interfaccia grafica user friendly... ed a differenza da quello che dicono in molti è assolutamente facile da usare... cioè è abbastanza intuitivo ... questo per quanto riguarda le cose positive... poi avrà di sicuro altre cose negative rispetto ad ios ...

sono due sistemi operativi all'avanguardia... cioè se la giocano.... ci sta assolutamente che ci siano persone che preferisco ios ed altre che preferiscono android... su questo non si discute...

io più che altro volevo far notare le differenze hardware che ci sono tra i due dispositivi (desire hd - iphone 4)

Commenta

Working...
                                X