i miei ultimi due acquisti :-)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Sta facendo un discorso giustissimo. L'iphone più di 350 euro non li vale. Se lui non li vuole giustamente spendere per un telefono, fa bene a non prenderlo
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• FrancoRM
      Inattivo
      • Apr 2010
      • 270
      • 25
      • 43
      • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      non vale 350€ in più.. tutto qui
      Lo pensavo anche io. Dopo avere avuto praticamente tutti i terminali usciti alla fine ho ceduto e mi sono preso un iphone. E quei 350€ li vale tutti eccome, fidati. Anche il semplice fatto che se ha problemi te lo sostituiscono al volo in un apple store, con htc, samsung e nokia ogni volta 2000 storie.
      E poi lato applicazioni non si batte, anche, e soprattutto per me, per quelle che mi permettono di gestire un'urgenza lavorativa ovunque sono.

L'unico grande difetto secondo me è che per godertelo appieno devi fare il jailbreak. Per alcuni può non essere cosa da poco.

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

Originariamente Scritto da FrancoRM Visualizza Messaggio
        Lo pensavo anche io. Dopo avere avuto praticamente tutti i terminali usciti alla fine ho ceduto e mi sono preso un iphone. E quei 350€ li vale tutti eccome, fidati. Anche il semplice fatto che se ha problemi te lo sostituiscono al volo in un apple store, con htc, samsung e nokia ogni volta 2000 storie.
        E poi lato applicazioni non si batte, anche, e soprattutto per me, per quelle che mi permettono di gestire un'urgenza lavorativa ovunque sono.

L'unico grande difetto secondo me è che per godertelo appieno devi fare il jailbreak. Per alcuni può non essere cosa da poco.
        hai avuto il desire hd? è superiore ... hai visto il test che ho postato nella pagina precedente? poi ha il fastboot .. per inviare file via bluetooth non devo installare nulla... per avere l'hotspot non devo aspettare 1 anno dall'uscita ... e non devo manche pagare per averlo

Commenta

• FrancoRM
          Inattivo
          • Apr 2010
          • 270
          • 25
          • 43
          • Send PM

hai avuto il desire hd? è superiore ... hai visto il test che ho postato nella pagina precedente? poi ha il fastboot .. per inviare file via bluetooth non devo installare nulla... per avere l'hotspot non devo aspettare 1 anno dall'uscita ... e non devo manche pagare per averlo
          Fastboot : da quando lo ho lo avrò spento si e no 3 volte, aspettare ogni volta quei secondi in più non mi cambia la vita.
          Bluetooth : era una delle mancanze dell'iphone su cui ridevo, ma che con gli altri telefoni avrò usato si e no 5 volte in 10 anni, se mi devo inviare qualcosa posso usare mille modi, mail o dropbox per es.
          Hotspot : preferisco il tethering via usb e con l'iphone mi ha funzionato al primo colpo, con android per averlo nativo ho dovuto aspettare eclair e spesso mi dava problemi. Comunque l'hotspot ora c'è, non devi più aspettare.
          Benchmark vari e test : non ho mai comprato un telefono basandomi su quelli.

Comunque non sono qui per convincerti, ognuno usa il telefono con cui si trova meglio, ci mancherebbe...

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

Originariamente Scritto da FrancoRM Visualizza Messaggio
            Fastboot : da quando lo ho lo avrò spento si e no 3 volte, aspettare ogni volta quei secondi in più non mi cambia la vita.
            Bluetooth : era una delle mancanze dell'iphone su cui ridevo, ma che con gli altri telefoni avrò usato si e no 5 volte in 10 anni, se mi devo inviare qualcosa posso usare mille modi, mail o dropbox per es.
            Hotspot : preferisco il tethering via usb e con l'iphone mi ha funzionato al primo colpo, con android per averlo nativo ho dovuto aspettare eclair e spesso mi dava problemi. Comunque l'hotspot ora c'è, non devi più aspettare.
            Benchmark vari e test : non ho mai comprato un telefono basandomi su quelli.

Comunque non sono qui per convincerti, ognuno usa il telefono con cui si trova meglio, ci mancherebbe...
            eh ma in pratica mi stai dicendo che tutte le cose che il desire hd ha in più tu non le usi... buon per te che hai preso l'iphone allora... io purtroppo il bluetooth lo uso sempre... per l'hotspot non devo pagare con android... fastboot ottimo.. lo spengo ogni notte perché lo carico sempre da spento ... becnchmark .. sono test validissimi... e l'iphone rispetto al desire presenta delle limitazioni .. tutto qui

tu hai fatto sicuramente bene a scegliere iphone... per te va sicuramente benissimo...per me non andava bene... altrimenti credimi l'avrei preso

---------- Post added at 01:13:58 ---------- Previous post was at 00:19:03 ----------

ragazzi come la vedete questa pellicola?

consigli?

Commenta

• Je ssò Foorttt''
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 3430
              • 393
              • 182
              • Pescara
              • Send PM

all'inizio sembra tutto o.k... ma poi quando le cose si fan critiche l'iphone 4 ci abbandona
              Uno dei test di gpubench su iphone è chiaramente buggato,cmq per curiosità ho provato a farlo sul mio e nonostanete il bug mi ha dato 35000 punti
              Detto ciò non servono i bench per vedere quale smartphone sia il più potente,basta vedere il software che ci gira,gran parte dei giochi su android non arriva neppure (da Dead Space a Infinity Blade a Real Racing 2 a Rage e chi più ne ha più ne metta)

giustissima osservazione... io non li tengo mai in tasca dei jeans i cel... li tratto sempre d'oro... quindi custodia di pelle... e nel giubbotto che ha una tasca extra large (woolrich)
              anche d'estate col giubbotto?

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

a parte che non ci gioco... ci sono altri test non buggati che testimoniano che a livello hardware ci sia qualche differenza

jesso... consigliami qualche pellicola buona per uno schermo 4.3

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 3430
                  • 393
                  • 182
                  • Pescara
                  • Send PM

a parte che non ci gioco... ci sono altri test non buggati che testimoniano che a livello hardware ci sia qualche differenza

jesso... consigliami qualche pellicola buona per uno schermo 4.3
                  Io uso questa

Scusa ma a che ti serve gpubench (test della scheda grafica in poche parole) se non per giocare?
                  Gpu e cpu di iPhone4 e Desire HD sono praticamente identiche,quello che cambia è il supporto software e l'ottimizzazione

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

belle... ho visto il video di montaggio... facile a quanto pare

ma si esprime in dollari... da dove vengono? immagino dagli stati uniti... quindi ci vorrà 1 mese?

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3430
                      • 393
                      • 182
                      • Pescara
                      • Send PM

belle... ho visto il video di montaggio... facile a quanto pare

ma si esprime in dollari... da dove vengono? immagino dagli stati uniti... quindi ci vorrà 1 mese?
                      Penso arrivino da hong kong,mi sono arrivate in meno di una settimana

Commenta

• BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

perfetto allora... alla fine sono 9€

vale la pena secondo me

grazie jesso

---------- Post added at 13:09:08 ---------- Previous post was at 01:58:49 ----------

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio

Scusa ma a che ti serve gpubench (test della scheda grafica in poche parole) se non per giocare?
                        Gpu e cpu di iPhone4 e Desire HD sono praticamente identiche,quello che cambia è il supporto software e l'ottimizzazione
                        piccola precisazione... il desire hd ha 768mb di ram.. l'iphone 4 ne ha 512mb

Commenta

• Raizen
                          Super Uzer
                          • Jan 2009
                          • 4801
                          • 348
                          • 310
                          • Send PM

giustissima osservazione... io non li tengo mai in tasca dei jeans i cel... li tratto sempre d'oro... quindi custodia di pelle... e nel giubbotto che ha una tasca extra large (woolrich)
                          E d'estate?

Commenta

• BigPaschi
                            SOLIDUS
                            • Apr 2008
                            • 12834
                            • 976
                            • 1,208
                            • Castrovillari
                            • Send PM

giro con un tracollo di solito

ma è sempre stato cosi eh... anni ed anni fa ho avuto un n90 hahah

Commenta

• mmaattyy
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 9383
                              • 593
                              • 546
                              • Send PM

paschi a quanto lo vendi l'htc legend ?

Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Raizen
                                Super Uzer
                                • Jan 2009
                                • 4801
                                • 348
                                • 310
                                • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                                paschi a quanto lo vendi l'htc legend ?
                                Jesso a quest'ora se lo sarà già fatto spedire...arrivi tardi matty

Commenta

Working...
                                X