If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io sono rimasto deluso dal contenuto della scatola ... ero convinto ci fosse l adattatore usb e le cuffie ed invece nada...
Sembra una versione diversa rispetto a quella im libera vendita
eh si... visto quanto l'abbiamo pagato... mi aspettavo di più
Ma che centra! Se publicizzi un offerta con un determinato prodotto non puoi perderti per un adattatore e un paio di cuffie!
E non ti preoccupare che non te l hanno regalato
Secondo me nn ce ne è uno meglio o uno peggio ragà tt è in base alle esigenze...sé l iPhone5 costava come l s3 tt lo avrebbero comprato...certo che se con l iPhone5 davano l ipad sarebbe stato il top..sogniamo...
Secondo me nn ce ne è uno meglio o uno peggio ragà tt è in base alle esigenze...sé l iPhone5 costava come l s3 tt lo avrebbero comprato...certo che se con l iPhone5 davano l ipad sarebbe stato il top..sogniamo...
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
questo è vero, ma non ha nulla a che fare con le performance. iphone ha un appeal che è solo in parte legato alle prestazioni nude e crude (anzi diciamo che salvo una nicchia di smanettoni, la stragrande maggioranza di esperti compra android in generale).
detto questo tutti i test su devices android sono fatti a rom stock; e sappiamo bene quanto possa cambiare la capacità prestazionale di un dispositivo android moddato.
questo non significa che ci sia uno migliore o peggiore, ma come performance nuda e cruda qualsiasi dispositivo androd che sulla carta hardware è più potente, può essere portato a performance crude maggiori (e non di poco). poi magari diventa instabile, si blocca, si riavvia e tutto quello che vi pare. ma il confronto sulla potenza cruda non può esistere.
Io invece ormai sono sempre più Android ....dopo iPhone (attualmente in casa solo 4s) e ipad2(venduto) possiedo HTC ONE X e Nexus 7...molto soddisfatto di questi cambi....poi mi è tornata la voglia di smanettare un po nel poco tempo libero e quindi in parte obbligato.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Uso due cellulari... Ho due schede che hanno la stessa importanza... Quindi per non avere due Android Phone... Un Android ed un ios mi va bene...
Specialmente se considero che il fogna 5 mantiene il valore... Se invece, come te salsa, dovessi puntare su un singolo cellulare.... Senza dubbio Android mille volte
Detto questo ho s3, note 2 ed iphone 5
Quale scegliere tra s3 e note 2.... Mi ritiro per qualche riflessione
Uso due cellulari... Ho due schede che hanno la stessa importanza... Quindi per non avere due Android Phone... Un Android ed un ios mi va bene...
Specialmente se considero che il fogna 5 mantiene il valore... Se invece, come te salsa, dovessi puntare su un singolo cellulare.... Senza dubbio Android mille volte
Detto questo ho s3, note 2 ed iphone 5
Quale scegliere tra s3 e note 2.... Mi ritiro per qualche riflessione
Inviato da Galaxy S3
Ma io sceglierei un s3 e se hai già il tab7 sei a posto....il note 2 è un ottimo phablet ma io mi trovo male con display inferiori ai 7" in lettura ho provato a reggere solo con il one x ma impazzivo, ovviamente parlo di resa in termini di mobilità.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
big tu se potessi, fra note 2 e nexus 7 3g 32gb quale riterresti più interessante come acquisto? tralasciando il fattore prezzo
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
sono due cose diverse
uno è un tablet, l'altro è un minitablet che telefona con il pennino
se non ti serve per telefonare nè tutta la suite del pennino vai sul nexus, se ti serve anche il telefono allora sul note 2
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta