hahahaha... mamma mia come non mi trovo
i miei ultimi due acquisti :-)
Collapse
X
-
E direi.
Non c'è paragone.
Su..dai..posaloOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioAh ecco.... Non si puo cambiare sfondo? No volevo solo saperlo perché è dalle 8 piu o meno che ci provo
Inviato dal mio Iphone 4s
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioSono riuscito a cambiare sfondo con winterboard....mamma mia
Inviato dal mio Iphone 4s
Iniziò a pensare che Android vi abbia lobotomizzato,basta andare in impostazioni--->sfondo per cambiarlo,questo da prima che Android esistesse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The king of world Visualizza MessaggioJess, credo che big fosse ironico
almeno lo spero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPure io lo pensavo,stavo per scrivere che la possibilità di cambiare sfondi arriverà con iOS9,poi ha tirato fuori cydia e winterbord...dopo tutti questi anni passati a smanettare temo gli serva un lavaggio del cervello,deve fare tabula rasa,simple is better
winterboard a che serve?
Commenta
-
Commenta