Non sai dove mettere le mani prima eh
i miei ultimi due acquisti :-)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bustina Visualizza MessaggioIo x adesso sono indeciso tra Gs3 e Note2 c'é chi dice siano due terminali talmente simili che il note dovrebbe essere null altro che un gs3 gigante ...nn saprei
ma se non usi il pennino...lascia perdere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocon il note 2 su internet ti sciali.. ti diverti al massimo!
ma se non usi il pennino...lascia perdere
Commenta
-
-
Per quanto riguarda l's3 e la promozione... non ricordo chi.. ma qualcuno di voi era interessato a sapere tutto sui vari passaggi
mi è arrivata l'email della nuova password che ho dovuto inserire nel sito eclusive... fatto ciò sono arrivato alla pagina per allegare la fattura in formato pdf... fatto questo mi è arrivata l'email riepilogativa... devo aspettare qualche giorno perché devono verificare la prova d'acquisto...
penso che il prossimo passaggio sia quello dell'arrivo un'altra email .. dove viene precisato che la fattura vada bene... e poi devo pagare 9,90€ per la spedizione... e poi non mi resta che attendere il tablet
---------- Post added 02-09-2012 at 12:22:16 ---------- Previous post was 01-09-2012 at 13:56:50 ----------
alla fine ho optato per un Htc Sensation XE
processore bello potente... dual core da 1,5ghz....
e così soddisfo due grandissime voglie
1- la sense di htc che mi manca tanto
2- un lettore musicale... htc è l'unica marca che monta un chip audio con i controfiocchi... infatti è l'unica marca a sentirsi come l'iphone (in cuffia) ... calcolando che nella confezione ci sono gli auricolari beats... siamo a cavallo (samsung delude con l'audio in cuffia purtroppo)
quando arriva aggiorno il topicLast edited by BigPaschi; 02-09-2012, 13:28:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioPer quanto riguarda l's3 e la promozione... non ricordo chi.. ma qualcuno di voi era interessato a sapere tutto sui vari passaggi
mi è arrivata l'email della nuova password che ho dovuto inserire nel sito eclusive... fatto ciò sono arrivato alla pagina per allegare la fattura in formato pdf... fatto questo mi è arrivata l'email riepilogativa... devo aspettare qualche giorno perché devono verificare la prova d'acquisto...
penso che il prossimo passaggio sia quello dell'arrivo un'altra email .. dove viene precisato che la fattura vada bene... e poi devo pagare 9,90€ per la spedizione... e poi non mi resta che attendere il tablet
---------- Post added 02-09-2012 at 12:22:16 ---------- Previous post was 01-09-2012 at 13:56:50 ----------
alla fine ho optato per un Htc Sensation XE
processore bello potente... dual core da 1,5ghz....
e così soddisfo due grandissime voglie
1- la sense di htc che mi manca tanto
2- un lettore musicale... htc è l'unica marca che monta un chip audio con i controfiocchi... infatti è l'unica marca a sentirsi come l'iphone (in cuffia) ... calcolando che nella confezione ci sono gli auricolari beats... siamo a cavallo (samsung delude con l'audio in cuffia purtroppo)
quando arriva aggiorno il topic
Commenta
-
-
direi di si bro
Ragazzi... non avete idea di come si sente l'audio in cuffia... le cuffie monster beats sono uno spettacolo puro... fantastiche... e già dal peso me ne ero accorto
e finalmente la mia amata SENSE ... ahhhh
il processore spinge bene... dual core 1,5ghz ... molto molto bene...
eccolooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiodirei di si bro
Ragazzi... non avete idea di come si sente l'audio in cuffia... le cuffie monster beats sono uno spettacolo puro... fantastiche... e già dal peso me ne ero accorto
e finalmente la mia amata SENSE ... ahhhh
il processore spinge bene... dual core 1,5ghz ... molto molto bene...
eccolooooooooo
É arrivato?Last edited by Bustina; 05-09-2012, 21:19:15.
Commenta
-
Commenta