If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il legend l'ho preso circa 1 mese fa... e adesso l'ho messo in vendita... a dire il vero.. il legend non mi ha assolutamente fatto mancare nulla... fa tutto... e fa tutto in modo perfetto... htc con il legend ha puntato sulla qualità delle singole cose... vedi materiali ecc ecc... l'ho cambiato solo e soltanto per 1 motivo... per le dimensioni dello schermo.. motivo per il quale ho escluso anche l'iphone 4 (diciamo uno dei motivo per i quali l'ho escluso) .. 4,3 pollici di schermo per me che lo uso per internet sono importanti.... molto importanti... non tanto però da prendermi un tablet... perché poi si fa fatica a portarselo dietro... quindi avevo anche pensato ad un tablet... che poi ho escluso
Grande!! hai la mia stima
Htc oramai è un'ottimo brand sia come Os(android) sia come materiali sia come garanzie ecc.
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Oh My God, Oh My goodness, or Oh My Gosh, a common abbreviation used in SMS and Instant Messaging
Bro ma davvero l'hai fatto fuori l'HTC ? per curiosità a quanto ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
eh scusami ma era destino... cioè arriva uno e mi offre 20€ in più di quanto l'avevo pagato nuovo... ovvio che l'ho dato via scusa
E che ne sapevo Allora ottimo affare Ora ti fai il Samsung g2 ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Sto per prendere il galaxy S3 ... aspetto soltanto il giorno 25 in modo da approfittare dell'offerta samsung per avere gratis il galaxy tablet 2 7.0 ...
e come secondo cellulare al posto dell'e71 .... che ho venduto.... sono andato molto sull'estetica ... comprando quello che per me attualmente è uno dei più bei cellulari (esteticamente parlando)
Esteticamente è molto bello... ma non capisco il "secondo cellulare" è sempre un touch senza tastiera fisica... se l' S3 non ingombra ( non credo ) non vedo il motivo di usare l' arc S ( se vai in giro con due cellulare ogni volta è un altro discorso )
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Esteticamente è molto bello... ma non capisco il "secondo cellulare" è sempre un touch senza tastiera fisica... se l' S3 non ingombra ( non credo ) non vedo il motivo di usare l' arc S ( se vai in giro con due cellulare ogni volta è un altro discorso )
ho due schede.... con la voda sms infiniti.... con la 3 internet e telefonate.... e quindi uso due cellulari...
quello principale è la voda... in quanto uso molti gli sms
big l'arc s se non lo sblocchi e non lo moddi ti perdi un sacco del suo potenziale, io posso dire che fra i millemila telefoni che ho avuto, credo sia quello con la fotocamera più performante
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta