Inizialmente a nulla, questo lo so. Ma ciò che voglio dire è questo: immagina che una casa produttrice, che sia samsung, htc, o chi vuoi che sia, lancia uno smartphone a 64 bit. Pian piano tutti lo comprano, e le altre case costruiscono altri cellulari x64, finchè lo standard "medio" non diventa l'architettura a 64 bit per tutti gli smartphone. E pian piano cominciano ad uscire un bel numero di app funzionanti solo a 64 bit. in quel caso, ripeto, la prenderei nel cucù, non trovi?
i miei ultimi due acquisti :-)
Collapse
X
-
A quanto ho letto in giro serve se si hanno almeno 4gb di ram per poterlo sfruttare a dovere.
Sull' Iphone infatti, è una specie di "truffa marketing" .Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Considero l'iphone una truffa dal 3 in poi. A me ciò che spaventa è il fatto che qualcuno abbia lanciato sta cosa del 64 bit, e che in breve tempo prenderà piede su tutti i devicemondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
Commenta
-
-
R: i miei ultimi due acquisti :-)
Originariamente Scritto da MondoTecnico Visualizza MessaggioInizialmente a nulla, questo lo so. Ma ciò che voglio dire è questo: immagina che una casa produttrice, che sia samsung, htc, o chi vuoi che sia, lancia uno smartphone a 64 bit. Pian piano tutti lo comprano, e le altre case costruiscono altri cellulari x64, finchè lo standard "medio" non diventa l'architettura a 64 bit per tutti gli smartphone. E pian piano cominciano ad uscire un bel numero di app funzionanti solo a 64 bit. in quel caso, ripeto, la prenderei nel cucù, non trovi?
Quindi vai tranquillo
inviato da Note 3
Commenta
-
-
dici che per 3 anni il mio device (prossimamente un v967s) non sarà uno spreco di soldi quindi?mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
Commenta
-
-
Purtroppo, per il budget a mia disposizione, il v967s è il "mio" top gamma. E di sicuro posso solo essere felice venendo da un ascend g300. In ogni caso dici che non è meglio sostituire adesso il mio sp con uno che non lagga spendendo 100-120 euro, e poi fra un 3-4 anni comprare un top gamma?Last edited by MondoTecnico; 19-10-2013, 12:49:33.mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
Commenta
-
-
quello che non capisco è: tu chiedi se acquistare uno zte adesso (che non è tra i top gamma) o se aspettare e comprare un top gamma in futuro?
non è proprio la stessa cosa.... il 64bit sarà sicuramente una caratteristica dei top gamma .. almeno per i prossimi 2 anni...
Commenta
-
-
Mi spiego meglio: inizialmente la mia domanda era se aspettare o comprare subito uno smartphone a 64 bit, ma abbiamo appurato che questa tecnologia prenderà piede in modo considerevole fra 2-3 anni.
Quello che mi domandavo ora è se prendere un top gamma a 32 bit ora e tenermelo finché non si autodisintegra per la vecchiaia o se comprare un cellulare economico (che comunque mi soddisfa, eccome!) per poi fra un paio d'anni comprare un top gamma, magari a 64 bit.
Credo che in ogni caso mi convenga sempre la seconda, no?Last edited by MondoTecnico; 19-10-2013, 14:36:22.mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiofai una cosa, comprati subito questo ZTE v967s e poi tra 3 anni lo cambi così stai tranquillo.mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiofai una cosa, comprati subito questo ZTE v967s e poi tra 3 anni lo cambi così stai tranquillo.
Commenta
-
-
tanto lo pago solo 95 euro... e considerando che 95 euro sto pagando un quadcore che a detta delle recensioni non lagga, che ha un 5 pollici qhd, con la batteria che dura tranquillamente 2 giorni, con la scheda video del galaxy s4..... mi ritengo molto, moooolto soddisfatto! almeno per tre anni, o no?mondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MondoTecnico Visualizza Messaggiotanto lo pago solo 95 euro... e considerando che 95 euro sto pagando un quadcore che a detta delle recensioni non lagga, che ha un 5 pollici qhd, con la batteria che dura tranquillamente 2 giorni, con la scheda video del galaxy s4..... mi ritengo molto, moooolto soddisfatto! almeno per tre anni, o no?
Ma che telefono è ? come mai costa così poco ? O_OOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa che telefono è ? come mai costa così poco ? O_Omondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
Commenta
-
Commenta