Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
i miei ultimi due acquisti :-)
Collapse
X
-
Iphone 5s/ Lg G2 e Sony Z1 non credo ti attraggano piu' di tanto...per esclusione andrei di Note..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Big perdona l'ignoranza ma che differenza c'è a livello hardware tra il Note da 10' che hai preso tu e il Tab3 sempre da 10'?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioBig perdona l'ignoranza ma che differenza c'è a livello hardware tra il Note da 10' che hai preso tu e il Tab3 sempre da 10'?
Il Tab 3 ha un dual core da 1.6 GHZ mentre il Note 10.1 ha un Quad Core da 1.4 Ghz.
Il Tab 3 ha la fotocamera posteriore da 3.2 Megapixel ed anteriore da 1.3 megapixel mentre il Note da 5 e 1.9 .
Il Tab 3 ha 1gb di ram mentre il Note 10.1 ha 2gb di ram.
Ovviamente non parlo del Tab 2014..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ne ero certo ti saresti preso Note III.
Good.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioArrivati note 3 e Z1 finalmente
Farò un bel confronto tra questi... Anche delle foto
Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 4
Mi sa che alla fine se non rinnovano o innovano gli iphone l'unica caratteristica che gli rimarrà di vantaggio sarà solo la dimensione, ora mai anche gli altri iniziano ad essere molto performanti, customizzabili ed economici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioArrivati note 3 e Z1 finalmente
Farò un bel confronto tra questi... Anche delle foto
Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 4You learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNe ero certo ti saresti preso Note III.
Good.
perspicace
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAhahahha, ma lavori in un negozio o li comperi per passione?
Mi sa che alla fine se non rinnovano o innovano gli iphone l'unica caratteristica che gli rimarrà di vantaggio sarà solo la dimensione, ora mai anche gli altri iniziano ad essere molto performanti, customizzabili ed economici.
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza MessaggioMiseria ladra!!! scommetto che non sono nemmeno tutti!!
---------- Post added 12-10-2013 at 17:04:25 ---------- Previous post was 11-10-2013 at 20:23:44 ----------
Comunque se avete domande.. chiedete pure
Inviato dal mio C6903 con Tapatalk
Commenta
-
-
Z1 si qualifica come miglior fotocamera vista mai su uno smartphone...
grazie al nuovo algoritmo incluso nell'ultimo aggiornamento software uscito 3 giorni fa se la gioca alla pari con il nokia 1020... staccando tutti gli altri compreso S4 Zoom (a parte per lo zoom ottico)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioZ1 si qualifica come miglior fotocamera vista mai su uno smartphone...
grazie al nuovo algoritmo incluso nell'ultimo aggiornamento software uscito 3 giorni fa se la gioca alla pari con il nokia 1020... staccando tutti gli altri compreso S4 Zoom (a parte per lo zoom ottico)
https://www.dropbox.com/s/uas9k1w12scbkxk/DSC_0015.JPG
Commenta
-
-
BigPaschi, una domanda.
Secondo te l'architettura a 64bit nei device android quando sbarcherà nel mercato? Perchè sto risparmiando per comprare uno smartphone ma non vorrei che subito dopo avrlo comprato escano nuovi telefonini-novità a 64 bit, in poche parole non voglio prenderla nelmondotecnico.wordpress.com - Aiutiamo tutti a comprendere il mondo della tecnologia!
Commenta
-
Commenta