Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
i miei ultimi due acquisti :-)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
le foto sono molto buone... magari vi posto qualche foto fatta col desire hd ... e faccio la stessa foto con la mia cam casio per vedere le differenze
sono rimasto felice per la nitidezza ed il contrasto
in condizioni di poca luce il doppio flash led aiuta tantissimo
---------- Post added at 18:56:07 ---------- Previous post was at 11:29:08 ----------
effettuato root del desire hd
test benchmark 2100
Commenta
-
-
Paschi, ti inzozzo un po' il topic perché forse non è il caso di aprirne uno nuovo...
Se tu dovessi comprare un "Androidfonino" di fascia bassa, su cosa ti butteresti ?
Ad un mio amico hanno appena regalato Il Galaxy Next, 175 euro per un telefonino che monta Android, a livello di prezzo penso che sia il top.
Che ne pensi ?
Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosecondo me un buon fascia bassa.... ma non conviene prendere un fascia media di seconda mano semi-nuovo?Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioma non conviene prendere un fascia media di seconda mano semi-nuovo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza MessaggioVeramente bello il Desire HD...alla fine ho preso un iphone 4 per la svalutazione su cui posso stare un po più tranquillo ma ogni tanto rimpiango l'HTC...anche se l'iphone non mi fà mancare nulla,anzi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioinfatti prenderlo appena uscito a 599€ non è una buona pensata .... ma adesso ne vale la pena... perché più di cosi non scenderà.. finché non esce il successore che però ancora non è stato annunciato
Ed a quanto starebbe ora?? Il 4 dico...
Commenta
-
-
si questo è poco ma sicuro... lo dovrai vendere a meno... ma visto che paghi di meno per averlo
quello che voglio dire è che... da adesso in poi ... non è che possa scendere più di tanto... al massimo con l'uscita del successore (ottobre-novembre) potrà scendere di altri 100€ . ma dico proprio massimo...
e di 100€ scendere anche l'iphone 4 nel momento in cui esce il 5... quindi stessa svalutazione SE PRENDIAMO I DUE CELLULARI IN QUESTO PRECISO ISTANTE...chi ha preso il desire hd appena uscito pagando 599€ ovviamente rimane fregatoLast edited by BigPaschi; 21-03-2011, 15:49:54.
Commenta
-
Commenta