If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si purtroppo si.. ma comunque, pur essendo un Touch, e quindi con uno schermo abbastanza grande, sto telefonino m'è durato tantissimo... Resistentissimi gli Htc(il mio, degno erede dei vecchi Nokia)..... Htc 1- Apple 0
no va bé .. detto cosi non ha senso... per esempio l'iphone 4 a livello di materiali è superiore al desire hd .... dico ciò per far capire che ci sono modelli inferiori e superiori... tutto qui ... il legend è superiore... il desire hd è inferiore a livello di materiali...
l'iphone 4 di sicuro è sopra la media (di molto) rispetto a tutti i cellulari sul commercio... non dimentichiamo il vetro che copra il display ed il back-cover anch'esso in vetro.. che è una rarità
ho appena ordinato custodia e pellicola..... per quanto riguarda la pellicola ho preso quella suggeritami da jesso che ringrazio
in 4 ancora non mi è mai caduto! "incrocio le dita"
però il 3gs e soprattutto il 3g hanno fatto bei viaggietti sull'asfalto!! bhè, tranne qualche graffio sulla cornice e pasrte posteriore, non si sono fatti niente!
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
A MAggio pensavo di regalare un Android a mia mamma Ma non so ancora quale!
perché non regali un bel htc desire hd... poi visto che ce l'ha lei .. tu potresti provarlo.. e nel giro di 1 settimana diventerà tuo e darai a tua mamma l'iphone 4
perché non regali un bel htc desire hd... poi visto che ce l'ha lei .. tu potresti provarlo.. e nel giro di 1 settimana diventerà tuo e darai a tua mamma l'iphone 4
No vista la mia disoccupazione punto su qualcosa di meno costoso Poi lei di molte cose non se ne farebbe nulla, è un po' allergica alla tecnologia
PS. Punto diretto all'Iphone 5 io sperando che sia fantasmagorico!
eh si. speriamo nell'iphone 5 ... che come sempre sarà l'emblema dell'innovazione.... htc ovviamente attende... e risponde in contropiede... infatti non hanno ancora annunciato proprio un bel nulla hehe
htc ovviamente attende... e risponde in contropiede... infatti non hanno ancora annunciato proprio un bel nulla hehe
Strategia che utilitaristicamente parlando è valida, ma come serietà del marchio è penosa...aspetto cosa fa Apple in maniera da copiare e schiaffarci magari anche qualcos'altro così sono più figo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta