Una domanda ai più esperti.. Ma è vero che l'Iphone è fatto di pasta frolla?? Cioè... Appena ti cade anche da un metro di altezza è fuoriuso?? perchè io volevo passare al lato oscuro della forza, ho un HTC Diamond, che è rocciosissimo... mi sarà caduto 100 volte, e ancora regge benissimo, però inizia ad essere un po' vecchiotto.... Altra cosa... Ovviamente mi comprerei l'Iphone 5 in caso, se lo prendo al day one, o un mese dopo l'uscita cambia molto il prezzo?
i miei ultimi due acquisti :-)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioUna domanda ai più esperti.. Ma è vero che l'Iphone è fatto di pasta frolla?? Cioè... Appena ti cade anche da un metro di altezza è fuoriuso?? perchè io volevo passare al lato oscuro della forza, ho un HTC Diamond, che è rocciosissimo... mi sarà caduto 100 volte, e ancora regge benissimo, però inizia ad essere un po' vecchiotto.... Altra cosa... Ovviamente mi comprerei l'Iphone 5 in caso, se lo prendo al day one, o un mese dopo l'uscita cambia molto il prezzo?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggiopuoi comprarlo anche 10 mesi dall' uscita e costa uguale ( sempre se lo prendi nuovo ) quindi tanto vale prenderlo subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioNe compro uno ogni 3 anni circa.... Day One..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioJesso a quest'ora se lo sarà già fatto spedire...arrivi tardi matty
---------- Post added at 10:22:24 ---------- Previous post was at 10:03:13 ----------
Giusto per far chiarezza su un paio di dati:
comparative sulla fotocamera del Desire HD non se trovo,ma non si può semplicemente confrontare i megapixel,altrimrnti tra l'iPhone4 e il nokia N8 ci sarebbe una differenza abissale,invece:
What's the first thing you should do when you get the N8? Considering it packs the biggest image sensor embedded in a phone yet, Carl Zeiss optics, and an eight-digit pixel count, it seemed obvious to us that the answer was to take it on a picture- and video-taking stroll around London. On our way out we saw our iPhone 4 looking all sad and lonely, so we went ahead and brought it along as well. Below you shall find one gallery of pure, unadulterated N8 sample shots, another interspersed with the iPhone's results for comparison's sake, and a final one with side-by-side 100 percent crops from each image taker. Once you've digested all of those, we suggest hopping past the break and tucking into some tasty video comparisons for dessert. Naturally, all the images are entirely unretouched (but for our masterly watermarking) and the iPhone 4's HDR hocus pocus has been left off. We've also provided a zip file containing all the full-res imagery shot with the N8 in a link below. A quick note is also merited about the N8's resolution. The sensor's display ratio is 4:3, which means that full 12 megapixel shots are only available in those dimensions. The camera software, however, defaults to shooting 9 megapixel snaps at the increasingly popular 16:9 ratio -- this is done simply by cropping away the "excess" bars at the top and bottom of the image, meaning that the 9 megapixel images are giving us identical performance as the 12 megapixel ones, they're just chopped down (from 4000 x 3000 to 4000 x 2248) for the sake of convenience. Now, on with the show!%Gallery-103838%%Gallery-103849%%Gallery-103858%
Sulla navigazione on-line:
La funzione hotspot mi risulta sia gratuita,il BT è lento,instabile e superatissimo,la questione dell'accensione mi pare proprio un'arrampicata sugli specchi (io il cell ho tengo acceso di notte ed in standby mi scenderà si e no del 2%) in ogni caso nessuno muore se la mattina aspetto 30 secondi o 3 per l'accenzione.
Tutti punti imho di importanza infinitesimale rispetto all'immenso vantaggio dell'appstore,con centinaia di migliaia di applicazioni tutte ottimizzate al 100%
Cmq almeno il Desire HD è uno smartphone paragonabile all'aifon,non voglio fare quello che "te l'avevo detto",ma il Legend era destinato a fare una brutta fine...Last edited by Je ssò Foorttt''; 13-03-2011, 11:25:51.
Commenta
-
-
quello che sono riuscito a capire io è questo
... apple sforna l'iphone 3gs ... htc aspetta .. aspetta ... e sforna il legend che supera il 3gs ...
.. apple sforna l'iphone 4 ... htc aspetta ... aspetta .. e sforna il desire hd che supera l'iphone 4
perché ci sono proprio delle differenze hardware ... fotocamera... doppio flash led... ram da 768mb ecc
l'iphone 4 ha dalla sua la risoluzione dello schermo.. assolutamente superiore.... ma in questo caso (per me) tra risoluzione schermo e grandezza dello stesso... ha vinto la grandezza ed ho spiegato il perché..... se il legend avesse avuto uno schermo da 4,3 pollici me lo sarei tenuto per 1 anno e più.
speriamo che l'iphone 5 passi almeno ad un 3,7 o 4 pollici
---------- Post added at 10:38:42 ---------- Previous post was at 10:36:49 ----------
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioUna domanda ai più esperti.. Ma è vero che l'Iphone è fatto di pasta frolla?? Cioè... Appena ti cade anche da un metro di altezza è fuoriuso?? perchè io volevo passare al lato oscuro della forza, ho un HTC Diamond, che è rocciosissimo... mi sarà caduto 100 volte, e ancora regge benissimo, però inizia ad essere un po' vecchiotto.... Altra cosa... Ovviamente mi comprerei l'Iphone 5 in caso, se lo prendo al day one, o un mese dopo l'uscita cambia molto il prezzo?
http://www.youtube.com/watch?v=XAFcZKTr-Sg
---------- Post added at 10:56:43 ---------- Previous post was at 10:38:42 ----------
ah dimenticavo... jesso... il desire hd ha 8 megapixel... l'iphone 4 ne ha 5... e si vede... non solo per la risoluzione ma anche per la qualità oltre che per il doppio flash led nettamente più potente a favore del desire
ecco qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioUna domanda ai più esperti.. Ma è vero che l'Iphone è fatto di pasta frolla?? Cioè... Appena ti cade anche da un metro di altezza è fuoriuso?? perchè io volevo passare al lato oscuro della forza, ho un HTC Diamond, che è rocciosissimo... mi sarà caduto 100 volte, e ancora regge benissimo, però inizia ad essere un po' vecchiotto.... Altra cosa... Ovviamente mi comprerei l'Iphone 5 in caso, se lo prendo al day one, o un mese dopo l'uscita cambia molto il prezzo?
---------- Post added at 11:04:32 ---------- Previous post was at 10:58:23 ----------
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquello che sono riuscito a capire io è questo
... apple sforna l'iphone 3gs ... htc aspetta .. aspetta ... e sforna il legend che supera il 3gs ...
.. apple sforna l'iphone 4 ... htc aspetta ... aspetta .. e sforna il desire hd che supera l'iphone 4
perché ci sono proprio delle differenze hardware ... fotocamera... doppio flash led... ram da 768mb ecc
l'iphone 4 ha dalla sua la risoluzione dello schermo.. assolutamente superiore.... ma in questo caso (per me) tra risoluzione schermo e grandezza dello stesso... ha vinto la grandezza ed ho spiegato il perché..... se il legend avesse avuto uno schermo da 4,3 pollici me lo sarei tenuto per 1 anno e più.
speriamo che l'iphone 5 passi almeno ad un 3,7 o 4 pollicii
Per lo schermo va beh, non so daccordo: le dimensione sono ottime così, sta comodamente in tasca senza portarsi dietro una tracolla -.-Last edited by X3me; 13-03-2011, 12:10:10.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Paschi tu non capisci la filosofia di Apple,ad Apple non gliene frega nulla se il cell ha 512 o 726 di ram,non si mette a rincorrere la concorrenza che tira fuori 20 cellulari l'anno,Apple ragiona solo in termini di necessità da soddisfare,poi dentro all'iphone ci possono anche stare dei criceti che azionanouna ruota,a te basta sapere che funziona.
Quando è stato lanciato l'iphone4 HTC aveva presentato da solo 1-2 mesi il Desire (non HD) ed il Legend,in questo lasso di tempo ha presentato questi cellulari:
Sul discorso fotocamera hai ragione sul flash poco potente,sul discorso megapixel l'iphone surclassa molte 8mpx,grazie ad una serie di accorgimenti tipo l'ottica retroilluminata e l'HDR.
Commenta
-
-
più che essere d'accordo o meno sul display... è chiaro che ognuno di noi ha esigenze diverse....
io uso il cellulare per navigare in internet e mi rompo i maroni con un display piccolo... tutto qui... ragionandoci sopra... sono più cose a sfavore dell'iphone ... altrimenti l'avrei preso senza problemi
---------- Post added at 11:10:37 ---------- Previous post was at 11:08:43 ----------
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPaschi tu non capisci la filosofia di Apple,ad Apple non gliene frega nulla se il cell ha 512 o 726 di ram,non si mette a rincorrere la concorrenza che tira fuori 20 cellulari l'anno,Apple ragiona solo in termini di necessità da soddisfare,poi dentro all'iphone ci possono anche stare dei criceti che azionanouna ruota,a te basta sapere che funziona.
Quando è stato lanciato l'iphone4 HTC aveva presentato da solo 1-2 mesi il Desire (non HD) ed il Legend,in questo lasso di tempo ha presentato questi cellulari:
Sul discorso fotocamera hai ragione sul flash poco potente,sul discorso megapixel l'iphone surclassa molte 8mpx,grazie ad una serie di accorgimenti tipo l'ottica retroilluminata e l'HDR.
si si hai ragione... lo so... ma mi stavo riferendo solo alla top class di htc ... ed il modello di punta ovviamente è il desire hd...
il legend è stato mandato sul campo contro il 3gs
poi io trovo che sia assolutamente positivo il fatto che escano vari modelli con sistemi diversi... vedi l'hd7 ... magari ad uno non piace android ma è affezionato a windows (impossibile ma chissà hahah) e si può tranquillamente prendere l'hd7
Commenta
-
-
Da quel punto di vista io ADORO la politica Apple:un solo terminale l'anno (quindi tutto il lavoro di ottimizzazione software diretto su un unico dispositivo),prezzo fisso per tutto l'anno (così gli "early adopters" non la prendono nel deretano),supporto a 3 generazioni di hardware (trovami un Android uscito al tempo dell'iphone 3g che può essere aggiornato ad Android 2.3).
Considera che tra gli ultimi Android di HTC ci sono 3 diversi formati dello schermo,almeno 3 processori,diverse capacità della ram,ecc...tantissime combinazioni ed ogni aggiornamento di Android HTC deve adattare ciascuno smartphone,senza contare quelli già usciti di produzione (molti dei quali vengono infatti ignorati totalmente)
PS:imho con l'accordo Nokia-Microsoft è probabile che HTC punti tutto su Android,anche se recentemente sembra che sia diventato Samsung il produttore più vicino a GoogleLast edited by Je ssò Foorttt''; 13-03-2011, 12:26:12.
Commenta
-
-
La Apple ha più diramazioni.. L'htc credo sia solamente produttrice di Telefonini... E' ovvio che produca un numero maggiore di Modelli... Deve avere un pubblico maggiore.. mica tutti vogliono il telefonino da 700 euro
Commenta
-
-
giusto... ma tipo il legend può caricare la 2.3 ginger... ma io con il desire mi tengo stretto la froyo... ha un'interfaccia troppo bella... non mi interessa proprio aggiornare alla 2.3 ginger... che potrà essere ancora più veloce ma perde come grafica secondo me
un'altra cosa che volevo dire visto che finalmente stiamo facendo un discorso serio... iphone di sicuro ha il merito di fare il primo passo... cioè sforna il suo prodotto... e tutte le altre case si regolano di conseguenza.... cioè cercano di copiare se vogliamo usare questo termine.... questo è una nota positiva per l'iphone... ma visto che poi le altre case si adattano e lo fanno bene e fanno uscire i propri prodotti dopo qualche mese dall'uscita dell'iphone è ovvio che a volte capiti che escano terminali che superano l'iphone... in questo caso il desire... per "superano" intendo l'hardware
quindi grande merito ad apple che detta l'innovazione... ma poi quando esce la risposta da parte degli altri (vedi htc che facendo uscire il prodotto dopo ha sicuramente la vita più facile rispetto ad iphone che deve impegnarsi per l'evoluzione non avendo alcun esempio) bisogna saper accettare che sia uscito un terminale superiore tutto qui
Commenta
-
-
Ps. Grazie per il consiglio per il Legend, ma comunque per quel periodo vorrei comprare qualcosa di nuovo! Ad esempio il Diamond l'ho comprato ai tempi della sua uscita(Concorrenza al primo iphone credo) ... Mi si è già spaccato una volta il touch, ma dopo tante rotture di palle all'Htc, gliel'avrò spedito mille volte, me l'hanno riparato(Ingiustamente) hehehehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioPs. Grazie per il consiglio per il Legend, ma comunque per quel periodo vorrei comprare qualcosa di nuovo! Ad esempio il Diamond l'ho comprato ai tempi della sua uscita(Concorrenza al primo iphone credo) ... Mi si è già spaccato una volta il touch, ma dopo tante rotture di palle all'Htc, gliel'avrò spedito mille volte, me l'hanno riparato(Ingiustamente) hehehehe
Commenta
-
-
Si purtroppo si.. ma comunque, pur essendo un Touch, e quindi con uno schermo abbastanza grande, sto telefonino m'è durato tantissimo... Resistentissimi gli Htc(il mio, degno erede dei vecchi Nokia)..... Htc 1- Apple 0
Commenta
-
Commenta