If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hai avuto il desire hd? è superiore ... hai visto il test che ho postato nella pagina precedente? poi ha il fastboot .. per inviare file via bluetooth non devo installare nulla... per avere l'hotspot non devo aspettare 1 anno dall'uscita ... e non devo manche pagare per averlo
vi attaccate a tutto vedo. ho rispolverato un po' la storia del bluetooth ed eccolo che salta fuori nella lista dei difetti mi ripeto: c'è ancora chi usa il bluetooth per mandare file?? hahaha
sulla seconda ho già risposto di la, c'è sempre stato tramite app, gratuito o a pagamento. Per quello nativo solo vodafone si paga, per adesso.
quando la smetterete di paragonare ogni cell all'iphone???
aldilà di queste cazzate perché alla fine sono cazzate ...
non riesco a trovare un video dove l'iphone batte il desire hd
ne potrei postare a valanghe dove il desire hd è molto più veloce con il browser per esempio... poi calcola che ha più ram... calcola i banchmark ... calcola la musica surround... calcola le dimensioni del display (visto che mi serve un display grande) calcola che non ho bisogno di itunes... calcola l'hotspot senza pagamento...
poi parliamo di 5mega pixel l'iphone... 8 megapixel il desire hd...parliamo di flash led per l'iphone e doppio flash led per il desire.. il bluetooth lo uso sempre anche col pc in quanto ho la chiavetta...fastboot... si accende in 3 secondi... ed io lo spengo ogni notte... tutte le cose che sto dicendo sono riassunti in questi 4 video
(al minuto 5 si vede il che il browser carica molto più lentamente)
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
dimostrazione che anche a livello hardware è superiore il desire hd... magari stesso processore.. ma la ram nettamente a favore del desire hd 768mb vs 512mb
---------- Post added at 19:26:27 ---------- Previous post was at 19:24:57 ----------
Ma quanto l'hai pagato ?
A 220€ te l'avrei preso pure io temo....
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Ma quanto l'hai pagato ?
A 220€ te l'avrei preso pure io temo....
se non erro costa 389€ ... almeno quando l'ho preso io... adesso non so... ma non è passato manco 1 mese... io lo presi di seconda mano però eh... da un amico... ma è tenuto pari al nuovo... precisamente è di ottobre o novembre
al massimo ti posso far sapere lunedi... se non dovesse farmi la ricarica... ma credo proprio che la farà perché oggi mi ha chiamato ed ha voluto confermare il tutto abbiamo parlato 30 minuti al cel
se non erro costa 389€ ... almeno quando l'ho preso io... adesso non so... ma non è passato manco 1 mese... io lo presi di seconda mano però eh... da un amico... ma è tenuto pari al nuovo... precisamente è di ottobre o novembre
al massimo ti posso far sapere lunedi... se non dovesse farmi la ricarica... ma credo proprio che la farà perché oggi mi ha chiamato ed ha voluto confermare il tutto abbiamo parlato 30 minuti al cel
Dimmi lunedì. Perchè nel caso non lo vendessi a quello cerco di vendere il mio cell in fretta e furia e ti prendo il tuo.,
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
aldilà di queste cazzate perché alla fine sono cazzate ...
non riesco a trovare un video dove l'iphone batte il desire hd
ne potrei postare a valanghe dove il desire hd è molto più veloce con il browser per esempio... poi calcola che ha più ram... calcola i banchmark ... calcola la musica surround... calcola le dimensioni del display (visto che mi serve un display grande) calcola che non ho bisogno di itunes... calcola l'hotspot senza pagamento...
poi parliamo di 5mega pixel l'iphone... 8 megapixel il desire hd...parliamo di flash led per l'iphone e doppio flash led per il desire.. il bluetooth lo uso sempre anche col pc in quanto ho la chiavetta...fastboot... si accende in 3 secondi... ed io lo spengo ogni notte... tutte le cose che sto dicendo sono riassunti in questi 4 video
(al minuto 5 si vede il che il browser carica molto più lentamente)
domanda, quando è uscito il legend?
p.s
hotspot: già detto,è a pagamento solo usando il nativo iphone con vodafone. per ora.
non scherzare con itunes...è una delle cose migliori di iphone/apple
quanto tempo ci hai messo per rimettere tutto?! per curiosità...
no.. purtroppo ho dovuto riscaricare tutto perché ho cancellato la cartella... poi ho effettuato vari test del gps ecc.... insomma prove su prove... anche della fotocamera
il gps... primo fix in assoluto in 56 secondi senza agps
Io il Desire Hd lo trovo un terminale più che ottimo
L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'OS, perchè non lo conosco e adoro troppo iOs! E la mancanza ovviamente di Itunes che ormai mi viene comodissimo, ma questo è personale
Io il Desire Hd lo trovo un terminale più che ottimo
L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'OS, perchè non lo conosco e adoro troppo iOs! E la mancanza ovviamente di Itunes che ormai mi viene comodissimo, ma questo è personale
da ciò che dicono.. posso dirti che android è più personalizzabile... ha di suo già tante applicazioni installate... ha un'interfaccia grafica user friendly... ed a differenza da quello che dicono in molti è assolutamente facile da usare... cioè è abbastanza intuitivo ... questo per quanto riguarda le cose positive... poi avrà di sicuro altre cose negative rispetto ad ios ...
sono due sistemi operativi all'avanguardia... cioè se la giocano.... ci sta assolutamente che ci siano persone che preferisco ios ed altre che preferiscono android... su questo non si discute...
io più che altro volevo far notare le differenze hardware che ci sono tra i due dispositivi (desire hd - iphone 4)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta