Sta facendo un discorso giustissimo. L'iphone più di 350 euro non li vale. Se lui non li vuole giustamente spendere per un telefono, fa bene a non prenderlo
i miei ultimi due acquisti :-)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionon vale 350€ in più.. tutto qui
E poi lato applicazioni non si batte, anche, e soprattutto per me, per quelle che mi permettono di gestire un'urgenza lavorativa ovunque sono.
L'unico grande difetto secondo me è che per godertelo appieno devi fare il jailbreak. Per alcuni può non essere cosa da poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FrancoRM Visualizza MessaggioLo pensavo anche io. Dopo avere avuto praticamente tutti i terminali usciti alla fine ho ceduto e mi sono preso un iphone. E quei 350€ li vale tutti eccome, fidati. Anche il semplice fatto che se ha problemi te lo sostituiscono al volo in un apple store, con htc, samsung e nokia ogni volta 2000 storie.
E poi lato applicazioni non si batte, anche, e soprattutto per me, per quelle che mi permettono di gestire un'urgenza lavorativa ovunque sono.
L'unico grande difetto secondo me è che per godertelo appieno devi fare il jailbreak. Per alcuni può non essere cosa da poco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohai avuto il desire hd? è superiore ... hai visto il test che ho postato nella pagina precedente? poi ha il fastboot .. per inviare file via bluetooth non devo installare nulla... per avere l'hotspot non devo aspettare 1 anno dall'uscita ... e non devo manche pagare per averlo
Bluetooth : era una delle mancanze dell'iphone su cui ridevo, ma che con gli altri telefoni avrò usato si e no 5 volte in 10 anni, se mi devo inviare qualcosa posso usare mille modi, mail o dropbox per es.
Hotspot : preferisco il tethering via usb e con l'iphone mi ha funzionato al primo colpo, con android per averlo nativo ho dovuto aspettare eclair e spesso mi dava problemi. Comunque l'hotspot ora c'è, non devi più aspettare.
Benchmark vari e test : non ho mai comprato un telefono basandomi su quelli.
Comunque non sono qui per convincerti, ognuno usa il telefono con cui si trova meglio, ci mancherebbe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FrancoRM Visualizza MessaggioFastboot : da quando lo ho lo avrò spento si e no 3 volte, aspettare ogni volta quei secondi in più non mi cambia la vita.
Bluetooth : era una delle mancanze dell'iphone su cui ridevo, ma che con gli altri telefoni avrò usato si e no 5 volte in 10 anni, se mi devo inviare qualcosa posso usare mille modi, mail o dropbox per es.
Hotspot : preferisco il tethering via usb e con l'iphone mi ha funzionato al primo colpo, con android per averlo nativo ho dovuto aspettare eclair e spesso mi dava problemi. Comunque l'hotspot ora c'è, non devi più aspettare.
Benchmark vari e test : non ho mai comprato un telefono basandomi su quelli.
Comunque non sono qui per convincerti, ognuno usa il telefono con cui si trova meglio, ci mancherebbe...
tu hai fatto sicuramente bene a scegliere iphone... per te va sicuramente benissimo...per me non andava bene... altrimenti credimi l'avrei preso
---------- Post added at 01:13:58 ---------- Previous post was at 00:19:03 ----------
ragazzi come la vedete questa pellicola?
consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioall'inizio sembra tutto o.k... ma poi quando le cose si fan critiche l'iphone 4 ci abbandona
Detto ciò non servono i bench per vedere quale smartphone sia il più potente,basta vedere il software che ci gira,gran parte dei giochi su android non arriva neppure (da Dead Space a Infinity Blade a Real Racing 2 a Rage e chi più ne ha più ne metta)
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiogiustissima osservazione... io non li tengo mai in tasca dei jeans i cel... li tratto sempre d'oro... quindi custodia di pelle... e nel giubbotto che ha una tasca extra large (woolrich)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioa parte che non ci gioco... ci sono altri test non buggati che testimoniano che a livello hardware ci sia qualche differenza
jesso... consigliami qualche pellicola buona per uno schermo 4.3
Scusa ma a che ti serve gpubench (test della scheda grafica in poche parole) se non per giocare?
Gpu e cpu di iPhone4 e Desire HD sono praticamente identiche,quello che cambia è il supporto software e l'ottimizzazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobelle... ho visto il video di montaggio... facile a quanto pare
ma si esprime in dollari... da dove vengono? immagino dagli stati uniti... quindi ci vorrà 1 mese?
Commenta
-
-
perfetto allora... alla fine sono 9€
vale la pena secondo me
grazie jesso
---------- Post added at 13:09:08 ---------- Previous post was at 01:58:49 ----------
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
Scusa ma a che ti serve gpubench (test della scheda grafica in poche parole) se non per giocare?
Gpu e cpu di iPhone4 e Desire HD sono praticamente identiche,quello che cambia è il supporto software e l'ottimizzazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiogiustissima osservazione... io non li tengo mai in tasca dei jeans i cel... li tratto sempre d'oro... quindi custodia di pelle... e nel giubbotto che ha una tasca extra large (woolrich)
Commenta
-
-
paschi a quanto lo vendi l'htc legend ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiopaschi a quanto lo vendi l'htc legend ?
Commenta
-
Commenta