Neophonia store... contrassegno... 550€ totale
i miei ultimi due acquisti :-)
Collapse
X
-
ottimo prezzo..facci sapere se ti convincerà questo s3 rispetto il note.
Da alcune prove sul web, non sembra si differenzino tanto in prestazioni, nonostante il quadcore.. il note è già una bomba..Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Bhè allora, prestazionalmente rispetto al Note, hai trovato particolari miglioramenti ?Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
beh si... diciamo che i miglioramenti ci sono... a mio avviso non è giustificata la spesa per chi ha già il note... ma l's3 svolge comunque tutte le operazioni che vanno dal browser al semplice consulto del registro per intenderci un attimo prima
poi un vantaggio di certo non indifferente è proprio il fatto che escono prima gli aggiornamenti... jb dovrebbe uscire a fine mese... inizio settembre.... per jb sul note si parla di ottobre novembre
Commenta
-
-
l'arc S piallalo subito che la brandizzazione tim gli toglie almeno metà della performance.
se vuoi ICS metti su una stock base global e una doomkernel. gli congeli una ventina di processi e poi va che è una meraviglia.
gli aggiornamenti ufficiali non ci sono nemmeno per la versione non brandizzata ancora. per tim forse non arriveranno mai.
Commenta
-
-
per adesso ho inserito l'imei.. e attendo la loro prima email
---------- Post added at 22:53:55 ---------- Previous post was at 00:18:38 ----------
Sto pensando di prendere un cellulare piccolino in cui mettere la usim 3... dove ho chiamate ed internet...
stavo pensando all'htc one v... veramente molto carino
nuovo lo prenderei... ma prima voglio vedere se trovo un iphone 4 usato ancora in garanzia ad un buon prezzo
Commenta
-
Commenta