Chiamato anche FATAL FRAME in USA (per via del fatto che per uccidere i fantasmi bisogna usare una macchina fotografica e spessissimo ti ritrovi la faccia del mostro a tutto schermo e fai un salto di paura). come si vede nel video minuto 1.20
Qualcuno ci ha giocato??
dio mio mette una tensione inimmaginabile
leggo pareri simili ai miei in giro nei forum,
tipiche scene come il minuto 1.10 e dannate melodie di sottofondo..esempio 11.25..
minuto 0.15 - e minuto 5.50
minuto 2.50
Qualcuno ci ha giocato??
dio mio mette una tensione inimmaginabile
leggo pareri simili ai miei in giro nei forum,
l'unico gioco che non ho mai finito per paura è Project zero per ps2!
"tutto il resto è noia" ( cit. di Califano )
"tutto il resto è noia" ( cit. di Califano )
la penso come te io gli ho finiti tutti e 3 i Project zero....e rigiocandoli mi fanno paura...evito di giocare di notte....cmq spero che li propongano in hd...con i vari trofei
ppunto, i project zero non hanno rivali.......... quel corridoio con le corde che penzolavano..................
di questi nonmi ha fatto paura nulla, tensione si, ma a project zero erano proprio grida di terrore.......... che testata aall'armadio sopra il letto, se ci ripenso, mi rifa male
di questi nonmi ha fatto paura nulla, tensione si, ma a project zero erano proprio grida di terrore.......... che testata aall'armadio sopra il letto, se ci ripenso, mi rifa male
project zero tre non sono riuscito a finirlo pela troppa ansia che mi metteva addosso ma se ora uscisse la collection in HD credo che ci riproverei. ovviamente la collectors la voglio pure in 3D eh cosi da rimanerci per davvero
minuto 0.15 - e minuto 5.50
minuto 2.50
Commenta