però avendo le canzoni su sd, come si fa?
Nokia 5800 creare playlist
Collapse
X
-
Nokia 5800 creare playlist
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
ciao matt...
apri il lettore ... opzioni... nuova playlist... inserisci il nome della lista... e selezioni o.k... poi fai aggiungi canzoni... selezioni si... poi selezioni l'artista per aggiungere le canzoni...per visualizzare l'elenco dei brani sotto il titolo dell'artista selezioni "Espandi"... fatto tutto vai su fatto....
quando andrai a salvare la playlist te la salverà sulla memory
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiociao matt...
apri il lettore ... opzioni... nuova playlist... inserisci il nome della lista... e selezioni o.k... poi fai aggiungi canzoni... selezioni si... poi selezioni l'artista per aggiungere le canzoni...per visualizzare l'elenco dei brani sotto il titolo dell'artista selezioni "Espandi"... fatto tutto vai su fatto....
quando andrai a salvare la playlist te la salverà sulla memoryOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
hai effettuato l'aggiornamento della raccolta?
se non te le vedo allora le devi mettere in una cartella precisa... di solito si usa formattare la memory esterna con il cellulare... in modo che il cellulare stesso dopo la formattazione crei le cartelle.. e poi basta trasferire le canzoni nella cartella sound (esempio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohai effettuato l'aggiornamento della raccolta?
se non te le vedo allora le devi mettere in una cartella precisa... di solito si usa formattare la memory esterna con il cellulare... in modo che il cellulare stesso dopo la formattazione crei le cartelle.. e poi basta trasferire le canzoni nella cartella sound (esempio)Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
mi sa che vale lo stesso discorso di qui
Commenta
-
Commenta