Nokia 5800 creare playlist

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

Nokia 5800 creare playlist

però avendo le canzoni su sd, come si fa?
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

ciao matt...

apri il lettore ... opzioni... nuova playlist... inserisci il nome della lista... e selezioni o.k... poi fai aggiungi canzoni... selezioni si... poi selezioni l'artista per aggiungere le canzoni...per visualizzare l'elenco dei brani sotto il titolo dell'artista selezioni "Espandi"... fatto tutto vai su fatto....

quando andrai a salvare la playlist te la salverà sulla memory

Commenta

• Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9016
        • 895
        • 1,333
        • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
        ciao matt...

apri il lettore ... opzioni... nuova playlist... inserisci il nome della lista... e selezioni o.k... poi fai aggiungi canzoni... selezioni si... poi selezioni l'artista per aggiungere le canzoni...per visualizzare l'elenco dei brani sotto il titolo dell'artista selezioni "Espandi"... fatto tutto vai su fatto....

quando andrai a salvare la playlist te la salverà sulla memory
        arrivo al si, poi quando devo selezionare i brani, mi mostra solo quelli predefiniti del cell e non i miei salvati su sd

Commenta

• BigPaschi
          SOLIDUS
          • Apr 2008
          • 12834
          • 976
          • 1,208
          • Castrovillari
          • Send PM

hai effettuato l'aggiornamento della raccolta?
          se non te le vedo allora le devi mettere in una cartella precisa... di solito si usa formattare la memory esterna con il cellulare... in modo che il cellulare stesso dopo la formattazione crei le cartelle.. e poi basta trasferire le canzoni nella cartella sound (esempio)

Commenta

• Matt10
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 9016
            • 895
            • 1,333
            • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
            hai effettuato l'aggiornamento della raccolta?
            se non te le vedo allora le devi mettere in una cartella precisa... di solito si usa formattare la memory esterna con il cellulare... in modo che il cellulare stesso dopo la formattazione crei le cartelle.. e poi basta trasferire le canzoni nella cartella sound (esempio)
            si le cartelle nella sd ci sono tutte

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

mi sa che vale lo stesso discorso di qui