Killzone 3
Collapse
X
-
è il secondo gioco in esclusiva sony e ancora non riescono a sfruttare tutte le potenzialità di quella fantastica macchina che puo dare paglia alla 360 (e parlo da possessore di xbox), il giorno che faranno un gioco che renderà verametne incolmabile il divario tra sony e microsoft usciranno le nuove generazioni di consolle...e mi chiedo allora, ci hai messo 5 anni per fare sto gioco...ma ***** giuda rendilo perfetto...ne fai 2 ogni 5 anni (gt5 e killzone), falli bene cristo anche se c'è da chiedersi se alla fine non lo fanno apposta o sono proprio queste le potenzialità della ps3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggioè il secondo gioco in esclusiva sony e ancora non riescono a sfruttare tutte le potenzialità di quella fantastica macchina che puo dare paglia alla 360 (e parlo da possessore di xbox), il giorno che faranno un gioco che renderà verametne incolmabile il divario tra sony e microsoft usciranno le nuove generazioni di consolle...e mi chiedo allora, ci hai messo 5 anni per fare sto gioco...ma ***** giuda rendilo perfetto...ne fai 2 ogni 5 anni (gt5 e killzone), falli bene cristo anche se c'è da chiedersi se alla fine non lo fanno apposta o sono proprio queste le potenzialità della ps3
---------- Post added at 15:19:30 ---------- Previous post was at 15:18:43 ----------
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioè compatibile con il move?! quel caxxo di coso fino adesso è stato un acquisto inutile!Last edited by Chicca82; 27-02-2011, 16:22:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioè compatibile con il move?! quel caxxo di coso fino adesso è stato un acquisto inutile!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggioio ne sono quasi convinta
---------- Post added at 15:19:30 ---------- Previous post was at 15:18:43 ----------
si ma... per il move per ora ho trovato solo fight di divertente te lo consiglio vivamente
volevo qualcosa punta e spara... tipo COD... o quel giochino demo che esce con il pack del move.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiomi toglie troppa energia fare a pugni con il move...
volevo qualcosa punta e spara... tipo COD... o quel giochino demo che esce con il pack del move.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiomi toglie troppa energia fare a pugni con il move...
---------- Post added at 15:24:53 ---------- Previous post was at 15:23:58 ----------
quelli che dici tu fanno cagare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioci ho giocato su xbox con resident evil, ma non mi è piaciuto per niente! soprattutto il sistema di gioco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggionon sono de gustibus, se uno ha gia giocato agli altri resident evil sa che il sistema di gioco originale in terza persona è un classico di questa tipologia... toglierlo significava chiudere la capcoom e gettare la chiave
Poi RE5 quando uscì era graficamente mostruoso,ma non faceva/fà assolutamente paura come i primi 2 capitoli della serie.In questo frangente Dead Space gli dà i punti
Commenta
-
Commenta