cellulare lg gt505

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66638
    • 2,887
    • 2,644
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

cellulare lg gt505

l' ho trovato a 120€ circa , ha wi-fi e gps gratis per il primo mese ( se ho capito bene) . Si puo' istallarci un altro software ? , e ( domanda immonda )serve una connessione dati per usarlo come navigatore ? Visto il prezzo ci sto facendo un pensierino .
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
  • pietro_ch
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 211
    • 9
    • 2
    • Send PM

Non conosco quel telefono però a quel prezzo circa (99€) cè il vodafone ideos che ha il navigatore gratis con guida vocale per sempre... ( serve connessione dati per le mappe di google, ma puoi installare anche altri software per la navigazione che non utilizzano traffico dati) http://www.telefonino.net/Vodafone/S...one-Ideos.html

Inoltre avresti anche tutte le funzionalità di android...
    Pain leads to progress.

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66638
      • 2,887
      • 2,644
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

grazie pietro , ma mi sembra che la promozione vodafone sia finita , adesso e' a 149€ . Non mi sembra male neanche il Nokia 5230 Navi Edition
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

imho... vai di nokia 5230 o meglio ancora 5800

Commenta

• pietro_ch
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 211
          • 9
          • 2
          • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          grazie pietro , ma mi sembra che la promozione vodafone sia finita , adesso e' a 149€ . Non mi sembra male neanche il Nokia 5230 Navi Edition
          Beh si è vero, la promozione vodafone è finita, comunque su ebay si trova sempre a 100€ spedito nuovo..anche il 5230 navi edition non è male per la navigazione gps, però è pur sempre nokia con un software datato e poche applicazioni...Cosa ti interessa in particolare? solo la navigazione oppure la multimedialità in generale? Se ti interessa in particolare la navigazione il nokia va più che bene...
          Pain leads to progress.

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

Originariamente Scritto da pietro_ch Visualizza Messaggio
            Beh si è vero, la promozione vodafone è finita, comunque su ebay si trova sempre a 100€ spedito nuovo..anche il 5230 navi edition non è male per la navigazione gps, però è pur sempre nokia con un software datato e poche applicazioni...Cosa ti interessa in particolare? solo la navigazione oppure la multimedialità in generale? Se ti interessa in particolare la navigazione il nokia va più che bene...
            amico con rispetto... si è un nokia... che oggi come oggi fatica.... ma sempre 8746876487364872364878436 volte meglio di un lg .. se vogliamo che non vada in assistenza

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 66638
              • 2,887
              • 2,644
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Mi interessa quasi esclusivamente il gps , non avendo un navigatore ( non mi serve, tranne poche volte all' anno) sarebbe utile, sempre che sia completamente gratuito ( niente connessione dati ) ma mi sembra di aver capito che istallando un software a parte si risolve il problema . per il resto sono abbastanza integralista , wi-fi a parte il resto lo trovo superfluo.

Commenta

• pietro_ch
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 211
                • 9
                • 2
                • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                amico con rispetto... si è un nokia... che oggi come oggi fatica.... ma sempre 8746876487364872364878436 volte meglio di un lg .. se vogliamo che non vada in assistenza

No ma infatti il paragone lo stavo facendo con l'ideos..
                Pain leads to progress.

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

Mi interessa quasi esclusivamente il gps , non avendo un navigatore ( non mi serve, tranne poche volte all' anno) sarebbe utile, sempre che sia completamente gratuito ( niente connessione dati ) ma mi sembra di aver capito che istallando un software a parte si risolve il problema . per il resto sono abbastanza integralista , wi-fi a parte il resto lo trovo superfluo.
                  beh.. certo bro... ci schiaffi il sygic (miglior navigatore) ... e voli... disattivi l'a-gps e cosi non si connette e non ti scala soldi

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 66638
                    • 2,887
                    • 2,644
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

In effetti leggevo dei feedback abbastanza critici verso Lg ,un' altra cosa che potrebbe fare la differenza sarebbe la reperibilita' di software , per il 5230 come sono messi ?

Commenta

• BigPaschi
                      SOLIDUS
                      • Apr 2008
                      • 12834
                      • 976
                      • 1,208
                      • Castrovillari
                      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      In effetti leggevo dei feedback abbastanza critici verso Lg ,un' altra cosa che potrebbe fare la differenza sarebbe la reperibilita' di software , per il 5230 come sono messi ?
                      il symbian è messo bene... vai su ipmart ed hai una lunghissima lista che ti attende

Commenta

• pietro_ch
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 211
                        • 9
                        • 2
                        • Send PM

Cè anche l'ovi store interno al nokia che è abbastanza fornito...certo mai come quelle di android o di apple però le app fondamentali ci sono tutte...ovviamente ti sconsiglio anchio l'lg..
                        Pain leads to progress.

Commenta

• BigPaschi
                          SOLIDUS
                          • Apr 2008
                          • 12834
                          • 976
                          • 1,208
                          • Castrovillari
                          • Send PM

Originariamente Scritto da pietro_ch Visualizza Messaggio
                          Cè anche l'ovi store interno al nokia che è abbastanza fornito...certo mai come quelle di android o di apple però le app fondamentali ci sono tutte...ovviamente ti sconsiglio anchio l'lg..

Commenta

• M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 66638
                            • 2,887
                            • 2,644
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

sempre sullo stesso prezzo circa ho trovati il SAMSUNG - GT-S5250 Wave Lite, ha il wi-fi che il nokia non ha. com'e' ?

Commenta

• BigPaschi
                              SOLIDUS
                              • Apr 2008
                              • 12834
                              • 976
                              • 1,208
                              • Castrovillari
                              • Send PM

perciò parlavo del 5800... ha qualche chicca in più ...

comunque il samsung non te lo consiglio... l'ho smanettato per un po' di giorni... so scarso... e touch veramente non all'altezza... ma ciò che maggiormente mi ha scioccato è stata la lentezza del terminale...

Commenta

Working...
                              X