l' ho trovato a 120€ circa , ha wi-fi e gps gratis per il primo mese ( se ho capito bene) . Si puo' istallarci un altro software ? , e ( domanda immonda )serve una connessione dati per usarlo come navigatore ? Visto il prezzo ci sto facendo un pensierino .
cellulare lg gt505
Collapse
X
-
cellulare lg gt505
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.Tag: Nessuno
-
-
Non conosco quel telefono però a quel prezzo circa (99€) cè il vodafone ideos che ha il navigatore gratis con guida vocale per sempre... ( serve connessione dati per le mappe di google, ma puoi installare anche altri software per la navigazione che non utilizzano traffico dati) http://www.telefonino.net/Vodafone/S...one-Ideos.html
Inoltre avresti anche tutte le funzionalità di android...Pain leads to progress.
-
-
grazie pietro , ma mi sembra che la promozione vodafone sia finita , adesso e' a 149€ . Non mi sembra male neanche il Nokia 5230 Navi EditionOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiograzie pietro , ma mi sembra che la promozione vodafone sia finita , adesso e' a 149€ . Non mi sembra male neanche il Nokia 5230 Navi EditionPain leads to progress.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pietro_ch Visualizza MessaggioBeh si è vero, la promozione vodafone è finita, comunque su ebay si trova sempre a 100€ spedito nuovo..anche il 5230 navi edition non è male per la navigazione gps, però è pur sempre nokia con un software datato e poche applicazioni...Cosa ti interessa in particolare? solo la navigazione oppure la multimedialità in generale? Se ti interessa in particolare la navigazione il nokia va più che bene...
Commenta
-
-
Mi interessa quasi esclusivamente il gps , non avendo un navigatore ( non mi serve, tranne poche volte all' anno) sarebbe utile, sempre che sia completamente gratuito ( niente connessione dati ) ma mi sembra di aver capito che istallando un software a parte si risolve il problema . per il resto sono abbastanza integralista , wi-fi a parte il resto lo trovo superfluo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioamico con rispetto... si è un nokia... che oggi come oggi fatica.... ma sempre 8746876487364872364878436 volte meglio di un lg .. se vogliamo che non vada in assistenza
Pain leads to progress.
Commenta
-
-
Mi interessa quasi esclusivamente il gps , non avendo un navigatore ( non mi serve, tranne poche volte all' anno) sarebbe utile, sempre che sia completamente gratuito ( niente connessione dati ) ma mi sembra di aver capito che istallando un software a parte si risolve il problema . per il resto sono abbastanza integralista , wi-fi a parte il resto lo trovo superfluo.
Commenta
-
-
In effetti leggevo dei feedback abbastanza critici verso Lg ,un' altra cosa che potrebbe fare la differenza sarebbe la reperibilita' di software , per il 5230 come sono messi ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIn effetti leggevo dei feedback abbastanza critici verso Lg ,un' altra cosa che potrebbe fare la differenza sarebbe la reperibilita' di software , per il 5230 come sono messi ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pietro_ch Visualizza MessaggioCè anche l'ovi store interno al nokia che è abbastanza fornito...certo mai come quelle di android o di apple però le app fondamentali ci sono tutte...ovviamente ti sconsiglio anchio l'lg..
Commenta
-
-
sempre sullo stesso prezzo circa ho trovati il SAMSUNG - GT-S5250 Wave Lite, ha il wi-fi che il nokia non ha. com'e' ?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
perciò parlavo del 5800... ha qualche chicca in più ...
comunque il samsung non te lo consiglio... l'ho smanettato per un po' di giorni... so scarso... e touch veramente non all'altezza... ma ciò che maggiormente mi ha scioccato è stata la lentezza del terminale...
Commenta
-
Commenta