If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
l' ho trovato a 120€ circa , ha wi-fi e gps gratis per il primo mese ( se ho capito bene) . Si puo' istallarci un altro software ? , e ( domanda immonda )serve una connessione dati per usarlo come navigatore ? Visto il prezzo ci sto facendo un pensierino .
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Non conosco quel telefono però a quel prezzo circa (99€) cè il vodafone ideos che ha il navigatore gratis con guida vocale per sempre... ( serve connessione dati per le mappe di google, ma puoi installare anche altri software per la navigazione che non utilizzano traffico dati) http://www.telefonino.net/Vodafone/S...one-Ideos.html
Inoltre avresti anche tutte le funzionalità di android...
grazie pietro , ma mi sembra che la promozione vodafone sia finita , adesso e' a 149€ . Non mi sembra male neanche il Nokia 5230 Navi Edition
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
grazie pietro , ma mi sembra che la promozione vodafone sia finita , adesso e' a 149€ . Non mi sembra male neanche il Nokia 5230 Navi Edition
Beh si è vero, la promozione vodafone è finita, comunque su ebay si trova sempre a 100€ spedito nuovo..anche il 5230 navi edition non è male per la navigazione gps, però è pur sempre nokia con un software datato e poche applicazioni...Cosa ti interessa in particolare? solo la navigazione oppure la multimedialità in generale? Se ti interessa in particolare la navigazione il nokia va più che bene...
Beh si è vero, la promozione vodafone è finita, comunque su ebay si trova sempre a 100€ spedito nuovo..anche il 5230 navi edition non è male per la navigazione gps, però è pur sempre nokia con un software datato e poche applicazioni...Cosa ti interessa in particolare? solo la navigazione oppure la multimedialità in generale? Se ti interessa in particolare la navigazione il nokia va più che bene...
amico con rispetto... si è un nokia... che oggi come oggi fatica.... ma sempre 8746876487364872364878436 volte meglio di un lg .. se vogliamo che non vada in assistenza
Mi interessa quasi esclusivamente il gps , non avendo un navigatore ( non mi serve, tranne poche volte all' anno) sarebbe utile, sempre che sia completamente gratuito ( niente connessione dati ) ma mi sembra di aver capito che istallando un software a parte si risolve il problema . per il resto sono abbastanza integralista , wi-fi a parte il resto lo trovo superfluo.
amico con rispetto... si è un nokia... che oggi come oggi fatica.... ma sempre 8746876487364872364878436 volte meglio di un lg .. se vogliamo che non vada in assistenza
No ma infatti il paragone lo stavo facendo con l'ideos..
Mi interessa quasi esclusivamente il gps , non avendo un navigatore ( non mi serve, tranne poche volte all' anno) sarebbe utile, sempre che sia completamente gratuito ( niente connessione dati ) ma mi sembra di aver capito che istallando un software a parte si risolve il problema . per il resto sono abbastanza integralista , wi-fi a parte il resto lo trovo superfluo.
beh.. certo bro... ci schiaffi il sygic (miglior navigatore) ... e voli... disattivi l'a-gps e cosi non si connette e non ti scala soldi
In effetti leggevo dei feedback abbastanza critici verso Lg ,un' altra cosa che potrebbe fare la differenza sarebbe la reperibilita' di software , per il 5230 come sono messi ?
In effetti leggevo dei feedback abbastanza critici verso Lg ,un' altra cosa che potrebbe fare la differenza sarebbe la reperibilita' di software , per il 5230 come sono messi ?
il symbian è messo bene... vai su ipmart ed hai una lunghissima lista che ti attende
Cè anche l'ovi store interno al nokia che è abbastanza fornito...certo mai come quelle di android o di apple però le app fondamentali ci sono tutte...ovviamente ti sconsiglio anchio l'lg..
Cè anche l'ovi store interno al nokia che è abbastanza fornito...certo mai come quelle di android o di apple però le app fondamentali ci sono tutte...ovviamente ti sconsiglio anchio l'lg..
perciò parlavo del 5800... ha qualche chicca in più ...
comunque il samsung non te lo consiglio... l'ho smanettato per un po' di giorni... so scarso... e touch veramente non all'altezza... ma ciò che maggiormente mi ha scioccato è stata la lentezza del terminale...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta