Kinect vs Move part 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ten. kawalsky
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 1536
    • 197
    • 289
    • Treviso
    • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
    fra 1 anno sarà probabilmente ancora confinato a giochini in compagnia
    e il move no? fidati, ho provato all'epoca da un mio amico call of duty waw per wii con i due pad wii con motion control.... ovvero giochi come nel video che hai postato...non hai idea di quante madonne ho tirato giu...ingiocabile...ma il mio amico aveva una chicca... l'accessorio a forma di fucile per montare i due pad e giocare...boie anche lì... non si puo giocare a auesti giochi così...e quello che hai postato tu non è una novità...è un adattamento a dei giochi preesistenti (guarda caso gli unici due che sfruttano tutte le potenzialità sony e quindi grafica fuori della norma)...
    come dicevo nel topic xbox360, tra un po uscirà un firmware che aumenterà la risoluzione per i giochi kinect e adatterà la camera a riconoscere anche il moviemtno delle dita (forse non sai cosa vuol dire), e a quel punto non ci sarà vibratore sony che tenga con le sue lucine... stay tuned

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

sono frasi a zero... senza senso... o c'è qualche prova che possa essere cosi?

cioè hai buttato li una frase come per dire... forse ci sarà un terremoto l'anno prossimo

Commenta

• Pietro75*
        appanzato rulez
        • Aug 2006
        • 8698
        • 1,541
        • 2,445
        • Bergamo
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
        e il move no? fidati, ho provato all'epoca da un mio amico call of duty waw per wii con i due pad wii con motion control.... ovvero giochi come nel video che hai postato...non hai idea di quante madonne ho tirato giu...ingiocabile...ma il mio amico aveva una chicca... l'accessorio a forma di fucile per montare i due pad e giocare...boie anche lì... non si puo giocare a auesti giochi così...e quello che hai postato tu non è una novità...è un adattamento a dei giochi preesistenti (guarda caso gli unici due che sfruttano tutte le potenzialità sony e quindi grafica fuori della norma)...
        come dicevo nel topic xbox360, tra un po uscirà un firmware che aumenterà la risoluzione per i giochi kinect e adatterà la camera a riconoscere anche il moviemtno delle dita (forse non sai cosa vuol dire), e a quel punto non ci sarà vibratore sony che tenga con le sue lucine... stay tuned
        sigpic

Commenta

• X3me
          Ex-Bodyweb Senior
          • Dec 2005
          • 8029
          • 301
          • 258
          • Nord Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
          sono frasi a zero... senza senso... o c'è qualche prova che possa essere cosi?

cioè hai buttato li una frase come per dire... forse ci sarà un terremoto l'anno prossimo
          ma ne ho già parlato nell'altro topic piu o meno bro. Come può avere altre applicazioni?

edit: se si aggiunge l'uso delle dita POTREBBE diventare interessante
          Last edited by X3me; 15-02-2011, 22:33:55.
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• bertinho7
            OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
            • May 2008
            • 28
            • 1,168
            • 1,051
            • ariel aka piper fawn
            • Send PM

ah bè allora se lo dici mi dici cosi nn lo compro

Commenta

• X3me
              Ex-Bodyweb Senior
              • Dec 2005
              • 8029
              • 301
              • 258
              • Nord Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
              ah bè allora se lo dici mi dici cosi nn lo compro
              mi fa piacere

-.-'
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 3430
                • 393
                • 182
                • Pescara
                • Send PM

Beh,a me pare evidente che Kinect (ma anche Move) non possano essere utili nei giochi hardcore (e con hardcore non intendo roba di sesso virtuale)

Commenta

• Chicca82
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2009
                  • 701
                  • 261
                  • 105
                  • Send PM

io ho provato sia il kinect che il move di ps3... ovviamente ho scelto il move, per i giochi c'è poca scelta ancora, da poco è uscito killzone3 compatibile, ma temo che non sia così precisissimo per poter competere nel multiplayer online, ma un gioco come fight vi consiglio di provarlo con il move, dopo 2 partite dovete correre a farvi la doccia!
                  per quanto riguarda la wii... bè... ristezza assoluta, non credo proprio sia paragonabile ne al kinect ne al move... nintendo la lasciamo ai pupi e alle casalighe.

Commenta

• Pietro75*
                    appanzato rulez
                    • Aug 2006
                    • 8698
                    • 1,541
                    • 2,445
                    • Bergamo
                    • Send PM

se non avessi avuto alcuna console, avresti preso move o kinect ??
                    sigpic

Commenta

• Chicca82
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2009
                      • 701
                      • 261
                      • 105
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                      se non avessi avuto alcuna console, avresti preso move o kinect ??
                      ho 2 ps3 in casa con move... tu che dici

---------- Post added at 13:05:21 ---------- Previous post was at 13:01:45 ----------

cmq il kinect è molto meno sensibile e preciso del move anche se la cosa di vedere l'intera persona è una figata, però è bene scegliere in ogni caso i giochi adatti tipo fight che dicevo prima... con killzone e simili meglio il joypad sicuramente.

Commenta

• X3me
                        Ex-Bodyweb Senior
                        • Dec 2005
                        • 8029
                        • 301
                        • 258
                        • Nord Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
                        ho 2 ps3 in casa con move... tu che dici

---------- Post added at 13:05:21 ---------- Previous post was at 13:01:45 ----------

cmq il kinect è molto meno sensibile e preciso del move anche se la cosa di vedere l'intera persona è una figata, però è bene scegliere in ogni caso i giochi adatti tipo fight che dicevo prima... con killzone e simili meglio il joypad sicuramente.
                        c'è tanto lag?
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• 619619
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2008
                          • 3728
                          • 282
                          • 156
                          • Brianza
                          • Send PM

c'è tanto lag?
                          Lag e poca precisione, non potrai mai mirare nulla in uno sparatutto o in qualcosa dal livello di pokemon snap (compreso) in su
                          Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• Chicca82
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2009
                            • 701
                            • 261
                            • 105
                            • Send PM

c'è tanto lag?
                            il tuo cervello lagga eheh

Commenta

• enry1984
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2009
                              • 2874
                              • 86
                              • 72
                              • TV
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
                              io ho provato sia il kinect che il move di ps3... ovviamente ho scelto il move, per i giochi c'è poca scelta ancora, da poco è uscito killzone3 compatibile, ma temo che non sia così precisissimo per poter competere nel multiplayer online, ma un gioco come fight vi consiglio di provarlo con il move, dopo 2 partite dovete correre a farvi la doccia!
                              per quanto riguarda la wii... bè... ristezza assoluta, non credo proprio sia paragonabile ne al kinect ne al move... nintendo la lasciamo ai pupi e alle casalighe.
                              Se vuoi dire che non è tecnologicamente al passo di sony o ms ok ma mai provato zelda okami mario galaxy resident evil 4 su wii? Giochi sicuramente non per tutti ma certamente puntano molto di piu sulla giocabilita che non su grafica
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Chicca82
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2009
                                • 701
                                • 261
                                • 105
                                • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                                Se vuoi dire che non è tecnologicamente al passo di sony o ms ok ma mai provato zelda okami mario galaxy resident evil 4 su wii? Giochi sicuramente non per tutti ma certamente puntano molto di piu sulla giocabilita che non su grafica
                                infatti è per chi non sa giocare tipo i bambini... cmq darei fuoco a tutte le consolle nintendo a partire dal ds poi dsi e dsi xl... poveri bambini meglio la corda il pallone e la bicicletta o una bella psp go per pupi intelligenti
                                a mio figlio vieterei l'uso di una ds

---------- Post added at 20:53:38 ---------- Previous post was at 20:51:54 ----------

cmq super mario è l'unico gioco che da diritto a nintendo di esistere... è il gioco!

Commenta

Working...
                                X