If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e la sony? la pswii? l'unica cosa bella che potevano fare era il microfono per comandi vocali... per il resto, spacciare nuovi giochi quando cambia solo il joystick e scegliere uno che non sa giocare non mi pare un gran trovata pubblicitaria
ma infatti sono in topic... hanno messo l'unico gioco che la play station 3 finalmente ha saputo sfruttare al massimo rispetto agli altri... cosa cambia giocarlo da seduto col joystick normale o con il move? che col move non riesci a mirare a meno che non usi la mira assistita come si vede dal video... per il resto perchè è sempre statico il tipo? va solo avanti e indietro di due passi sparando tre colpi? sono questi gli fps o sono correre dappertutto usando il pad della mira in cerca di nemici? lo vedi utile come dimostrazione? io non tanto, a meno che tutti stanno fermi, e si spara soltanto...prova col move a girare per la mappa puntando in cerca di nemici col il pad della mira ad altezza bacino (sensibilità zero), vediamo quante kill fai rispetto a uno che ha il normale joystick seduto comodamente sul divano...
il kinect ha saputo sfruttare quello che il dispositivo chiedeva da subito...intergiocabilità... gioco di gruppo... senza gente che rompe le palle perchè vuole giocare lui al posto di un altro che ci sono joystick contati ecc... e ha centrato il segno... e i nuovi software che usciranno ne saranno la dimostrazione...
ma è chiaro che il move non è paragonabile al joystick, non c'è neanche bisogno di fare il confronto. Il move,il wii controller e compagnia nascono come un'alternativa&innovativa per giocare in un altro modo. Se piace (nonostante i problemi che hai elencato te) o meno è soggettivo
il kinect l'ho usato diverse volte ed è divertente e preciso nei movimenti.
Non lo compro perchè già non gioco nulla,poi non sono un fan dei giochini casual,però il suo lavoro lo fa benissimo e giocare senza avere un pad in mano e vedere l'omino che fa quello che fai te dà una certa goduria.
Non lo compro perchè già non gioco nulla,poi non sono un fan dei giochini casual,però il suo lavoro lo fa benissimo e giocare senza avere un pad in mano e vedere l'omino che fa quello che fai te dà una certa goduria.
cmq se parliamo di innovazione...la nintendo lo infila in cu** a tutti
sia move che kinect sono scopiazzature
solo che il move è a tratti identico
il kinect almeno tenta di approfondire una nuova tecnologia senza periferiche
rimane il fatto,e difficilmente cambierò idea,che è roba da casual player
non scherziamo dai...che giochi sono???peggio della wii
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta