Kinect vs Move part 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enry1984
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2874
    • 86
    • 72
    • TV
    • Send PM

Originariamente Scritto da Chicca82 Visualizza Messaggio
    infatti è per chi non sa giocare tipo i bambini... cmq darei fuoco a tutte le consolle nintendo a partire dal ds poi dsi e dsi xl... poveri bambini meglio la corda il pallone e la bicicletta o una bella psp go per pupi intelligenti
    a mio figlio vieterei l'uso di una ds

---------- Post added at 20:53:38 ---------- Previous post was at 20:51:54 ----------

cmq super mario è l'unico gioco che da diritto a nintendo di esistere... è il gioco!
    Ma scusa okami e zalda su wii li hai giocati? Come fai a dire che sono giochi x bambini? Cmq chiudo xke sn ot
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Ten. kawalsky
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 1536
      • 197
      • 289
      • Treviso
      • Send PM

se una persona giudica un gioco dalla grafica è meglio che si dia al monopoli, i videogames non fanno per lui/lei... paragonare i giochi in base a grafica, genere....bah... vorrei capire che ci azzecca
      nintendo ha fatto la storia, ha venduto piu di tutti...punto, non c'è nulla da dire....super mario galaxy 2 è un gico che vale la pena di avere perchè epico, lo stesso per il rifacimento di sonic (in 2D), che come gioco in sè lo paragono ad halo reach, stellari

Commenta

• enry1984
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2874
        • 86
        • 72
        • TV
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
        se una persona giudica un gioco dalla grafica è meglio che si dia al monopoli, i videogames non fanno per lui/lei... paragonare i giochi in base a grafica, genere....bah... vorrei capire che ci azzecca
        nintendo ha fatto la storia, ha venduto piu di tutti...punto, non c'è nulla da dire....super mario galaxy 2 è un gico che vale la pena di avere perchè epico, lo stesso per il rifacimento di sonic (in 2D), che come gioco in sè lo paragono ad halo reach, stellari
        Ooooooo bravo Ten, proprio qui volevo arrivare
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Lucone
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 3133
          • 162
          • 125
          • Perugia
          • Send PM

mahhh il mio kinect non lagga niente.......i giochi fanno cagare come tutti i giochi casual quindi move wii o kinect cambia poco.............l'ha preso la mia fidanzata.
          Ps meglio Bulletstorm
          Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

Commenta

• X3me
            Ex-Bodyweb Senior
            • Dec 2005
            • 8061
            • 311
            • 260
            • Nord Italia
            • Send PM

o_O in questa recensione

di spaziogames, minuto 5:30 il tipo afferma che dopo un po' di pratica, il move è più preciso e veloce del pad.

chiarimenti
            Last edited by X3me; 05-03-2011, 18:23:12.
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Massimiliano74
              Bodyweb Member
              • Apr 2011
              • 1
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
              o_O in questa recensione

di spaziogames, minuto 5:30 il tipo afferma che dopo un po' di pratica, il move è più preciso e veloce del pad.

chiarimenti
              Ho provato da pochi giorni killzone3 sia con pad che con move. Il move l'ho usato sia solo che con gusci a forma di pistola e di mitra. Quello che ho fatto è stato settare la sensibilità del move. Ho ridotto a zero la sensibilità. In pratica i movimenti che faccio quando punto i nemici sulla TV sono reali e non accelerati. E' come per il mouse dei computer, puoi regolare e aumentare la velocità di spostamento del cursore. Se aumenti la sensibilità del puntatore sarai più veloce quando lo userai per sposterai la visuale. Mentre se lasci a zero la sensibilità i movimenti saranno più lenti ma aumenterai la velocità di puntamento del bersaglio. Io ho optato per questa modalità, almeno per ora. Non c'è nessuna mira assistita, come diceva qualcuno. Allora, dopo che ho preso confidenza con il move, in pratica subito, sono riuscito ad essere più preciso con il move che con il pad, soprattutto quando ho usato i gusci a forma di pistola e di mitra. Il paragone con il wiimote è improponibile, il wiimote e poco preciso nel puntamento e non lo trovo assolutamente adatto per gli sparatutto. Meglio usare il wiimote per i platform, trall'altro bellissimi, come super Mario galaxy. Tra move e accoppiamento mouse e tastiera, vince ancora in velocità e precisione mouse e tastiera, almeno per gli sparatutto, ma l'uso del move accoppiato ai gusci è molto più realistico e simulativo. il move è come avrei voluto che fosse stato il wiimote. Il kinect non l'ho preso, pur avendo anche la xbox360, perché non mi convince. Non è per il fatto di non avere nulla in mano quando si gioca con il kinect, ma è per l'impossibilità di usare pulsanti e leve durante il gioco. Certo, la cosa più bella sarebbe avere il move abbinato al kinect, per poter usare il move con il guscio a forma di mitra e simulare il lancio delle bombe a mano con un semplice gesto.
              Ma giocare solo con il kinect non mi piace, mene frego se kinect e tecnologicamente più avanzato del move, a me interessa giocare e non collezionare aggeggi tecnologici. Trovo il move è più adatto per giocare con certi giochi. Pper altri giochi, come ad esempio il ballo, è meglio il kinect, ma quel genere di giochi non fanno per me. :-D Comunque ho preso il move perché mi ricorda quando giocavo da pischello, negli anni'90, nelle vecchie sale giochi con Time Crisis. Infine tra pad e move: il pad è più rilassante, giocare con il move è senz altro più faticoso, per questo spero che il pad resterà nelle confezioni delle future console, supportato dai nuovi videogiochi.

Commenta

Working...
              X