Originariamente Scritto da Chicca82
Visualizza Messaggio
Kinect vs Move part 2
Collapse
X
-
-
-
se una persona giudica un gioco dalla grafica è meglio che si dia al monopoli, i videogames non fanno per lui/lei... paragonare i giochi in base a grafica, genere....bah... vorrei capire che ci azzecca
nintendo ha fatto la storia, ha venduto piu di tutti...punto, non c'è nulla da dire....super mario galaxy 2 è un gico che vale la pena di avere perchè epico, lo stesso per il rifacimento di sonic (in 2D), che come gioco in sè lo paragono ad halo reach, stellari
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggiose una persona giudica un gioco dalla grafica è meglio che si dia al monopoli, i videogames non fanno per lui/lei... paragonare i giochi in base a grafica, genere....bah... vorrei capire che ci azzecca
nintendo ha fatto la storia, ha venduto piu di tutti...punto, non c'è nulla da dire....super mario galaxy 2 è un gico che vale la pena di avere perchè epico, lo stesso per il rifacimento di sonic (in 2D), che come gioco in sè lo paragono ad halo reach, stellari
Commenta
-
-
mahhh il mio kinect non lagga niente.......i giochi fanno cagare come tutti i giochi casual quindi move wii o kinect cambia poco.............l'ha preso la mia fidanzata.
Ps meglio BulletstormTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Last edited by X3me; 05-03-2011, 18:23:12.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
Ma giocare solo con il kinect non mi piace, mene frego se kinect e tecnologicamente più avanzato del move, a me interessa giocare e non collezionare aggeggi tecnologici. Trovo il move è più adatto per giocare con certi giochi. Pper altri giochi, come ad esempio il ballo, è meglio il kinect, ma quel genere di giochi non fanno per me. :-D Comunque ho preso il move perché mi ricorda quando giocavo da pischello, negli anni'90, nelle vecchie sale giochi con Time Crisis. Infine tra pad e move: il pad è più rilassante, giocare con il move è senz altro più faticoso, per questo spero che il pad resterà nelle confezioni delle future console, supportato dai nuovi videogiochi.
Commenta
-
Commenta