Software per formattare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • centos
    Bad Lieutenant
    • Jan 2009
    • 21831
    • 932
    • 785
    • Italy [IT]
    • Ducato di Parma
    • Send PM

    Software per formattare

    Ho recuperato un HD formattato in fat32 (era su un lettore multimediale) e l'ho messo come disco secondario sul mio pc con Win XP pro
    L'ha visto immediatamente e poi ho provato a formattarlo più volte in ntfs ma mi dice sempre che la formattazione non è riuscita

    prima di buttare l'HD, cosa che mi spiacerebbe parecchio, vorrei provare a formattarlo con un programma specifico

    qualcuno mi può consigliare un programma free abbastanza semplice da utilizzare?



  • Thor
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2004
    • 915
    • 51
    • 50
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    Ho recuperato un HD formattato in fat32 (era su un lettore multimediale) e l'ho messo come disco secondario sul mio pc con Win XP pro
    L'ha visto immediatamente e poi ho provato a formattarlo più volte in ntfs ma mi dice sempre che la formattazione non è riuscita

    prima di buttare l'HD, cosa che mi spiacerebbe parecchio, vorrei provare a formattarlo con un programma specifico

    qualcuno mi può consigliare un programma free abbastanza semplice da utilizzare?
    As an all-in-one free partition manager and disk manager software, MiniTool Partition Wizard Free helps manage disk space safely on Windows 11/10/8/7.


    Semplicissimo da usare.

    Thor.

    Commenta

    • centos
      Bad Lieutenant
      • Jan 2009
      • 21831
      • 932
      • 785
      • Italy [IT]
      • Ducato di Parma
      • Send PM

      #3
      grazie 1000



      Commenta

      • Thor
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2004
        • 915
        • 51
        • 50
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        grazie 1000
        Figurati.

        Thor.

        Commenta

        Working...
        X