Help... "android inside" :culol:

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • X3me
    Ex-Bodyweb Senior
    • Dec 2005
    • 8057
    • 309
    • 260
    • Nord Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    si questo pure l'avevo visto se non sbaglio... mi dispiace ... ma riguardo alla risoluzione non hai calcolato che lo schermo è più piccolo... ed è un amoled... mi dispiace molto per te... ma o ti piace o non ti piace sempre amoled è... quindi continuo a dire che mi dispiace.. (che tv hai in casa per curiosità?)

poi se non erro questo legend ha la versione 2.1 di android (versione nativa)... quindi mi viene da ridere... perché è stato aggiornato stesso da htc alla 2.2 ... che supera l'iphone 4 in velocità .. ma non credermi eh.. non credermi finché ritrovo il caxxo del video .. quindi bigpaschi passa davanti a jesso e jesso muuuuuuuuuuuto

haha

---------- Post added at 18:51:00 ---------- Previous post was at 18:26:26 ----------

mamma mia... per avviare l'iphone 4 bisogna andare in pensione prima... notare anche la differenza di colori

http://www.youtube.com/watch?v=E_XHL...layer_embedded
    bro ma ogni tanto penso che ti droghi hai visto che è un 3gs???
    quando la finirete di intasare i topic diavolo *****?
    Last edited by X3me; 17-02-2011, 19:58:17.
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430
      • 393
      • 182
      • Pescara
      • Send PM

si questo pure l'avevo visto se non sbaglio... mi dispiace ... ma riguardo alla risoluzione non hai calcolato che lo schermo è più piccolo... ed è un amoled... mi dispiace molto per te... ma o ti piace o non ti piace sempre amoled è... quindi continuo a dire che mi dispiace.. (che tv hai in casa per curiosità?)

poi se non erro questo legend ha la versione 2.1 di android (versione nativa)... quindi mi viene da ridere... perché è stato aggiornato stesso da htc alla 2.2 ... che supera l'iphone 4 in velocità .. ma non credermi eh.. non credermi finché ritrovo il caxxo del video .. quindi bigpaschi passa davanti a jesso e jesso muuuuuuuuuuuto

haha
      Big ti stai rendendo un tantino ridicolo,anche gli androidisti più sfegatati non si sognerebbero di paragonare l'Htc Legend all'iPhone4,sono due categorie differenti.
      La risoluzione di quello schermo è 1/4 di quella dell'iPhone4,a fronte di dimensioni del telefono paragonabili se non maggiori.
      E lo schermo chiamalo amoled,super amoled,super amoled plus,ma rimane il fatto che ha una resa colorimetrica da far sanguinare gli occhi.
      La Tv non vedo cosa c'entri (spero sinceramente che tu non voglia entrare sul personale,perchè in quel campo non ti seguo),cmq un Pioneer Kuro 5090

PS:confronto schermo iPhone4 e GalaxyS (che cmq ha una risoluzione molto superiore al Legend,purtroppo non trovo confronti diretti,chissà perchè )

Last edited by Je ssò Foorttt''; 17-02-2011, 20:20:36.

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

eccoti lo schermo del legend... hahahahha non renderti ridicolo... lascia stare il pezzetto di carta e guarda la realtà con gli occhi tuoi stessi

ehehehe guardate lo schermo amoled del legend rispetto agli altri

http://www.youtube.com/watch?v=SV2EX8WyTfc

---------- Post added at 19:01:38 ---------- Previous post was at 18:58:59 ----------

iOs sul legend?

prego

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

per quelli esigenti hahaha

---------- Post added at 19:04:13 ---------- Previous post was at 19:01:38 ----------

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
        bro ma ogni tanto penso che ti droghi hai visto che è un 3gs???
        quando la finirete di intasare i topic diavolo *****?

sul titolo c'è scritto iphone 4... io manco ci ho fatto caso... ma l'iphone 4 non ci mette di meno.. quindi sempre la siamo

---------- Post added at 19:05:47 ---------- Previous post was at 19:04:13 ----------

comunque chiudo qua...

mi basta vedere che uno con un iphone 4 in mano carica le pagine dopo di me.. e ne dico solo una... poi iphone meglio perché fa tanto "uomini e donne" fighetti insomma

per il resto tutti rimaniamo convinti delle proprie idee

stop

Commenta

• X3me
          Ex-Bodyweb Senior
          • Dec 2005
          • 8057
          • 309
          • 260
          • Nord Italia
          • Send PM

eccoti lo schermo del legend... hahahahha non renderti ridicolo... lascia stare il pezzetto di carta e guarda la realtà con gli occhi tuoi stessi

ehehehe guardate lo schermo amoled del legend rispetto agli altri

http://www.youtube.com/watch?v=SV2EX8WyTfc

---------- Post added at 19:01:38 ---------- Previous post was at 18:58:59 ----------

iOs sul legend?

prego

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

per quelli esigenti hahaha

---------- Post added at 19:04:13 ---------- Previous post was at 19:01:38 ----------

sul titolo c'è scritto iphone 4... io manco ci ho fatto caso... ma l'iphone 4 non ci mette di meno.. quindi sempre la siamo
          dai su che senso ha menarla sull'accesione?? che cavolo fate con il cell? lo spegnete e riaccendete ogni ora??

e quel video? con iOs che reagisce dopo 5 secondi che tocchi il touch??e non andranno neanche le app immagino XD
          al contrario su iphone si può mette android funzionante completamente. Ma ihmo cagate assurde
          Last edited by X3me; 17-02-2011, 20:09:19.
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
            dai su che senso ha menarla sull'accesione?? che cavolo fate con il cell? lo spegnete e riaccendete ogni ora??

ma vedi che jesso se non ci hai fatto caso ha parlato di qualche millimetro di spessore... e successivamente "logicamente" ho citato la larghezza e la lunghezza oltre che il peso a favore del legend e lui mi ha risposto che qualche grammino non si sente nemmeno... quindi chi è diventato ridicolo è lui

ps: il legend ha lo schermo amoled e si vede... ma non significa nulla... intanto in casa tutti una tv led altrimenti non possiamo vivere haha assurdo

ripeto stop

Commenta

• Je ssò Foorttt''
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 3430
              • 393
              • 182
              • Pescara
              • Send PM

ma vedi che jesso se non ci hai fatto caso ha parlato di qualche millimetro di spessore... e successivamente "logicamente" ho citato la larghezza e la lunghezza oltre che il peso a favore del legend e lui mi ha risposto che qualche grammino non si sente nemmeno... quindi chi è diventato ridicolo è lui

ps: il legend ha lo schermo amoled e si vede... ma non significa nulla... intanto in casa tutti una tv led altrimenti non possiamo vivere haha assurdo

ripeto stop
              io le tv led le aborro (e mi pare che l'ho ripetuto più di una volta),e ricordo che la disquisizione sulle dimensioni era nata da un'affermazione del tipo (cito liberamente) "la forma dell'HTC Legend è a banana perchè così è più ergonomico quando lo infili nella tasca posteriore"
              Cmq non ti preoccupare,ti lascio l'ultima parola

Commenta

• Rik_the_Dog
                Il Furiano
                • Feb 2007
                • 12996
                • 679
                • 741
                • Genova
                • Send PM

Quanto mi divertono queste lotte tra Devices Butto un po' di carne al fuoco va...Come mai tutti i modelli che escono vengono confrontati con Iphone? Sempre eh...Mi viene in mente la lotta tra Iphone 3gs e Samsung Omnia HD... Io difendevo quest'ultimo

Commenta

• goldenboy978
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2004
                  • 2612
                  • 301
                  • 375
                  • Send PM

alcune applicazioni di applenet non vanno bene perchè da quanto ho capito non sono solo i gestori del market a metterle dentro. Io ad esempio il copilot di applenet non riuscivo ad installarlo perchè una versione troppo recente. Consiglio per tutte le applicazioni di cercare il .apk e poi installarlo manualmente.

Commenta

Working...
                  X